Nieuw Statendam :Torna in crociera nel Sud della Florida,segnando la 5 nave di Holland che riprende servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 24 novembre 2021 22:52
Comunicato Stampa



La Nieuw Statendam di Holland America Line è partita da Fort Lauderdale, in Florida, oggi per la sua prima crociera dopo la pausa del settore dello scorso anno. La nave segna la quinta nave Holland America Line a rientrare in servizio, unendosi a Rotterdam , Koningsdam , Eurodam e Nieuw Amsterdam .

Per commemorare l'occasione, Holland America Line ha tenuto una cerimonia di taglio del nastro nel terminal per aprire l'imbarco e i membri del team hanno salutato gli ospiti con sbandieratori mentre salivano a bordo della nave. Nieuw Statendam salpa per un itinerario di sette giorni nei Caraibi occidentali che visiterà Nassau, Bahamas; Ocho Rios e Port Royal, Giamaica; e Half Moon Cay, l'isola privata di Holland America Line alle Bahamas.



"Oggi è un'altra pietra miliare nel nostro ritorno in servizio, con Nieuw Statendam che inizia l'operazione giusto in tempo per il Ringraziamento, e abbiamo molto di cui essere grati per quest'anno che stiamo tornando in acqua", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Linea Holland America. "Oggi è un grande giorno per Holland America Line e i membri del nostro team non vedono l'ora di accogliere gli ospiti a bordo."

Nieuw Statendam trascorrerà da novembre ad aprile nei Caraibi in crociere che vanno da sette a 11 giorni, andata e ritorno da Port Everglades di Fort Lauderdale. Gli ospiti che cercano una vacanza più lunga possono intraprendere un viaggio da collezione, itinerari combinati consecutivi che offrono un'esplorazione approfondita che copre più di una parte della regione.

Ogni crociera ai Caraibi include uno scalo a Half Moon Cay, la pluripremiata isola privata delle Bahamas di Holland America Line. Questo pittoresco santuario si è evoluto in un parco giochi tropicale per gli ospiti delle crociere e presenta le spiagge di sabbia bianca; ville a due piani e capanne private; ristoranti deliziosi come Lobster Shack; un parco acquatico per bambini; e una serie di divertenti tour per amanti della natura, viaggiatori avventurosi ed esploratori.

Holland America Line effettua homeporting da Port Everglades dagli anni '90. Operativamente, ogni visita della nave contribuisce direttamente con 364.000 dollari all'economia locale in approvvigionamento (carburante, cibo, fiori, accordatura di pianoforti, forniture, ecc.), tasse portuali e spese. Holland America Line lavora con quasi 100 fornitori della Florida meridionale che forniscono all'azienda e alle sue navi beni e servizi.

Nel corso degli anni, Holland America Line è stata attivamente coinvolta con più di 30 organizzazioni senza scopo di lucro nel sud della Florida attraverso donazioni, pranzi a bordo e donazioni per crociere, tra cui Seafarers' House, Henderson Behavioral Health, Coast Guard Women's Leadership Initiative, Symphony of the Americas, The Società dell'Opera e altro.
Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2021-press-releases1/news-11212021-NSDMRestartFL...
and1974
00mercoledì 24 novembre 2021 23:40
Torna in servizio anche Nieuw Statendam, quinta nave della flotta di Holland America Line a riprendere le crociere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com