OrangeMoon Barcellona - Aurora Bakset Jesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
reed70.
00giovedì 5 marzo 2015 17:54
Tutto sull'incontro
Salvo 71
00venerdì 6 marzo 2015 09:50
Grazie ragazzi avete dato nuova linfa al Basket Barcellona

Il Basket Barcellona prova a ricaricare le batterie nella sosta dell’A2 Gold


Coach Giovanni Perdichizzi. “Continuo a fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno con cui scendono in campo e per l’attaccamento dimostrato a questa maglia, che va oltre anche la loro scelta di restare durante le settimane di crisi ad inizio gennaio. A Trapani, così come contro Agrigento, abbiamo pagato lo scotto di dover giocare con un roster ridotto al minimo, contro avversari che invece proprio sulla panchina lunga poggiano il loro gioco. Poter garantire più rotazione ai giocatori del quintetto, permette, infatti, una maggiore lucidità della squadra nei momenti decisivi della gara, e così anche al PalaIlio abbiamo perso nel finale, dopo aver disputato una buona partita. Continueremo a lottare per un obiettivo difficile come i playoff, ma comunque non impossibile da raggiungere per un gruppo che sta dando tutto per questa squadra. Nella mia carriera è la prima volta che alleno una squadra così attaccata ad un progetto che ha fatto proprio e che ci auguriamo tutti possa proseguire pure in futuro. Anche contro Jesi scenderemo in campo per vincere e non ci tireremo indietro fino a quando avremo la possibilità di lottare per i playoff”.


Salvo 71
00sabato 7 marzo 2015 19:30

LA FILENI SI IMPONE NETTAMENTE NELL'AMICHEVOLE DI RECANATI

Basket Recanati  vs Fileni Jesi   75 - 103  (25-30, 14-20, 19-18, 17-35)

Basket Recanati: Sykes 21; Pierini 12; Zanelli 6; Galmarini 10; Terenzi 3; Eliantonio 10; Gueye 5; Gurini 8; Lauwers; Clementoni. All. Sacco

Fileni Jesi: Benvenuti 12; Borsato 8, Marsili 4; Williams 5; Rocca 11; Procacci 10; Ellitt 14; Picarelli 5; Santiangeli 32. All. Lasi

Arbitri: Fanesi e Giardini di Ancona



Salvo 71
00lunedì 9 marzo 2015 19:26

Salvo 71
00martedì 10 marzo 2015 14:50
 

  L’AMMINISTRATORE UNICO ALTERO LARDINELLI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA AURORA BASKET


 Altero Lardinelli, prima di tutto facciamo il punto della situazione, sia sportiva che societaria. Ci avviamo a chiudere la stagione con un  bilancio vittorie-sconfitte negativo, il che è chiaro non ci riempie di soddisfazione e particolare orgoglio. Ciò nonostante, l’obiettivo minimo che c’eravamo posti ad inizio anno, ossia il mantenimento della categoria, è stato centrato e sarebbe stato alla nostra ampia portata anche nel caso in cui Forlì e Veroli fossero rimaste dentro questo torneo senza falsarlo come invece è successo. Certo è che, oltre alle esclusioni, ci sono state vicissitudini di altre squadre come Barcellona e Napoli che hanno condizionato e non poco: ogni volta che potevamo fare il salto per avvicinarci alle zone più nobili della classifica ci siamo trovati di fronte un avversario che ha giocato la partita della vita. Basta pensare proprio a Napoli che ha giocato a Jesi al completo per andare poi, la giornata successiva, a Biella senza americani. Comunque per questo ultimo scorcio di stagione mi aspetto dalla squadra il massimo impegno. Pur potendo difficilmente cambiare volto alla stagione dobbiamo portare il massimo rispetto nei confronti dei nostri soci e sponsor e dei nostri tifosi: per questo i giocatori dovranno dare l’anima fino all’ultima sirena del torneo. Dal punto di vista societario, si sta lavorando per gettare solide basi per il futuro, migliorare la nostra struttura, partendo ovviamente da una certezza: l’Aurora ci sarà anche il prossimo anno.
Visto il ruolo in Lega, cosa ci si aspetta per la prossima stagione per evitare un altro campionato falsato? Innanzitutto devo dire che sono molto arrabbiato per quanto successo quest’anno: non è assolutamente possibile che la pianificazione di un’intera annata sia sconvolta da problemi come quelli occorsi quest’anno a Barcellona e Napoli, oltre che a Forlì e Veroli. Per questo si cercherà di dare maggior solidità, stabilità e credibilità ai partecipanti attraverso regole più restrittive e maggiori controlli, imponendo a tutte le Società, di comune accordo con la Fip, i controlli Com.Tec., già presenti quando ancora si era professionisti. Casi di questo tipo non ce ne dovranno più essere.
Quindi cosa possiamo prevedere per il futuro più prossimo? Il massimo impegno da parte della società e della squadra e la promessa che, con il budget che verrà stanziato, si cercherà di costruire un organico all’altezza, facendo tesoro anche delle valutazioni che quest’anno non hanno trovato riscontro sul parquet. La fine anticipata di questa stagione ci consentirà di programmare la prossima con calma, verificando, dal punto di vista dei soci e degli sponsor, chi sposerà il nostro progetto e su quali risorse potremo contare. Con loro, compresi gli ultimi ingressi, stiamo già parlando di futuro e siamo confidenti di poter raggiungere un budget che possa consentirci di costruire un organico adeguato. Siamo inoltre in procinto di allargare l’organigramma per garantire ancor più competenza alla Società.
Si ripartirà da una certezza in panchina: coach Maurizio Lasi guiderà la squadra anche nella prossima stagione. Sì, coach Lasi sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione. Siamo molto soddisfatti del suo operato perché sta raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo posti all’inizio dell’anno. Ha dovuto gestire infortuni e partenze, momenti di  grossa difficoltà, ma il lavoro svolto, soprattutto nella gestione del gruppo, è stato ottimo seppur con un avaro riscontro dai risultati sportivi. La sua esperienza e la sua bravura nel lavorare con i giovani sono risultate evidenti e rappresentano un punto fermo dal quale ripartire. Maurizio ha tutta la fiducia della società, il suo comportamento ed il suo atteggiamento sempre positivi in momenti di autentica emergenza sono stati davvero encomiabili, confermando la bontà della scelta che la Società aveva effettuato l’estate scorsa affidandogli la panchina arancioblù.
Visto che si è accennato ai giovani, come sta procedendo il lavoro del Settore Giovanile? Sta andando bene: quest’anno sono aumentate le iscrizioni e ciò è fondamentale perché significa avere una base su cui lavorare per il futuro. In aggiunta, è stata registrata una crescita sia a livello tecnico che caratteriale dei nostri giovani: Ciampaglia e Lucarelli sono stabilmente in prima squadra e si allenano con loro, l’Under 19 si sta dividendo tra due campionati e sta facendo bene, sia a livello junior dove è in corsa per un posto nelle fasi decisive che qualificano alle Finali Nazionali, sia a livello senior in Serie C dove un roster con soli ragazzi under sta mostrando tutto il suo potenziale ed il suo valore in un campionato dove di certo non mancano le difficoltà per il valore degli avversari. Inoltre tutte le altre formazioni, dall’Under 19 Regionale all’Under 15 di Eccellenza, sono ancora in lotta per arrivare fino in fondo.
Blindata la partecipazione al prossimo torneo, quali novità dobbiamo attenderci per la stagione 2015/16? Non voglio svelare nulla di ciò che bolle in pentola, però posso dire che ci saranno importanti novità per l’Aurora Basket. Alcune verranno svelate nell’immediato, mentre per altre ci vorrà del tempo ma sono in via di definizione;  nel complesso si può dire che rappresentano risultati e segnali importanti sul quale poter costruire l’Aurora del futuro. Il 2015 è l'anno in cui l'Aurora Basket raggiunge i suoi 50 anni di storia e anche su questo fronte stiamo lavorando per festeggiare in modo adeguato l'evento.


reed70.
00giovedì 12 marzo 2015 13:07
Avviso per chi ha partecipato alla raccolta fondi che ha contribuito a salvare la nostra squadra: domenica in occasione della partita contro Jesi verranno distribuiti i biglietti del sorteggio (un biglietto ogni 10 euro dati in quella occasione)
Salvo 71
00giovedì 12 marzo 2015 14:15
Perdichizzi: "Siamo pronti al finale di campionato è stata un'ottima amichevole"

Orange Moon vs Viola Reggio Calabria 74 - 79 (28-9, 15-23, 20-23, 11-24)

Ottimo scrimmage ieri al PalAlberti tra la Orange Moon e la Viola Reggio Calabria, questt'ultima vittoriosa per 79 - 74, test utile ad alzare l'intensità e togliere la ruggine accumulata dai carichi di lavoro svolti in settimana.
Orange Moon: Maresca 13, Spizzichini 8, Shepherd 18, Da Ros 11, Garri 12, Fiorito 7, Leonzio 3, Marchetti 2, Varotta, Pettineo.
Viola Reggio Calabria: Casini 16, Deloach 8, Rezzano 7, Ammannato2, Azzaro 13, Lupusor 14, Rossi 9, Rush 5, Spissu 5.
Coach Perdichizzi: "Un buon Test, che ci fa bene perchè ci riporta sul campo dopo i tanti stop dell'ultimo periodo. Era importante giocare perchè abbiamo una gara importante contro Jesi, e con i soli allenamenti non riusciamo ad alzare il livello dell'intensità visto che siamo solo in otto più due ragazzini. Le motivazioni sono tante e durante l'amichevole ho riscontrato una buona interpretazione degli schemi, soprattutto per i prinmi due quarti".

reed70.
00venerdì 13 marzo 2015 12:05
Per la partita contro Jesi per i settori non numerati (intero anello, gradinata tifo e tribunette dietro canestri) prezzo unico 10 euro
Salvo 71
00venerdì 13 marzo 2015 14:10

CONFERENZA PRE PARTITA


Alle ore 17,00, presso la sala stampa del “PalAlberti”, si terrà la tradizionale conferenza stampa pre partita. Presenzieranno l’assistente Francesco Trimboli e l’atleta Giuliano Maresca.

Salvo 71
00venerdì 13 marzo 2015 14:12



Exsottosopra
00venerdì 13 marzo 2015 14:14
Re:
reed70., 13/03/2015 12:05:

Per la partita contro Jesi per i settori non numerati (intero anello, gradinata tifo e tribunette dietro canestri) prezzo unico 10 euro




Bene Così!!! [SM=g8916]
Salvo 71
00venerdì 13 marzo 2015 14:26
Designazione del 15/03/2015    
     

ORANGE MOON Barcellona
vs
FILENI UBI-BPA Jesi


Claudio DI TORO    
 
Calogero CAPPELLO   Alessandro PERCIAVALLE

Salvo 71
00venerdì 13 marzo 2015 21:06
Conferenza stampa

Coach Maurizio Lasi: “In queste tre settimane senza partite ufficiali abbiamo lavorato per cambiare un po’ la filosofia della squadra, non avendo più un giocatore importante come Maggioli dentro l’area, che era un punto di riferimento nel nostro gioco. Ora dovremo attaccare l’area in velocità con Benvenuti e Marsili che avranno l’opportunità di far vedere le loro qualità visto che il loro impegno e volontà di migliorarsi in allenamento non è mai mancato. Nel complesso i ragazzi stanno bene, abbiamo disputato un ottima partita d’allenamento a Recanati. La squadra sta assorbendo il nuovo assetto tecnico ma dovremo essere bravi a sopperire con una maggiore coralità e responsabilità offensiva alla mancanza dei punti di Maggioli. Domenica giocheremo su un campo ostico da affrontare, perché Barcellona è una squadra che prende energia dal proprio pubblico. Hanno sempre un’ottima struttura di squadra, con giocatori d’esperienza anche se hanno perso un americano. Magari possono avere qualche limite nelle rotazioni e noi dovremo essere bravi a sfruttarlo a nostro vantaggio”.

Show_
00sabato 14 marzo 2015 11:24
Salvo 71
00sabato 14 marzo 2015 16:29



Show_
00domenica 15 marzo 2015 21:02
Vittoria salutare ed importante.

Proviamo a fare lo "scherzetto" a Sandro domenica? Voglio togliere quel fastidioso "0" dalle vittorie esterne...
reed70.
00domenica 15 marzo 2015 22:02
Da Ros quasi in tripla doppia con 12 punti, 9 rimbalzi e 8 assist.
Esordio in A2 per Varotta e Pettineo
ago_teo_romba
00domenica 15 marzo 2015 22:46
Bene così! Finalmente ultimo quarto con grinta e tenacia con allungo anziché resa! Bella emozione l'esordio di Varrotta e Pettineo. Marchetti perfetto nell'ultimo quarto dopo le sane cazziate dei capitani Giuliano e Teo.. Garri è il basket con o senza Maggiolone! Mason Rocca maestro di comportamento e mentalità! Il capitano è il capitano! E Teo play aggiunto, bello da vedere e tanta sostanzA! Anello da Teatro Mandanici! Speriamo con Torino di aumentare presenze e pathos!!
Salvo 71
00lunedì 16 marzo 2015 08:29

Orange Moon Barcellona



  STARTERSPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
  7 G. Spizzichini G 25:53 1-2 50 0-0 0 0-1 0 0 1 1 2 2 1 0 2 2
  9 G. Maresca  (C) G 31:13 7-15 47 1-4 25 2-2 100 0 0 0 4 1 2 0 1 17
  11 J. Shepherd AP 33:56 6-11 55 0-2 0 2-4 50 1 8 9 1 3 3 0 3 14
  15 L. Garri C 37:34 9-10 90 3-3 100 2-2 100 2 6 8 0 2 1 3 1 23
  20 M. Da Ros AG 34:30 4-11 36 1-4 25 3-4 75 1 8 9 8 0 0 0 3 12
  BENCHPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
  4 G. Varotta P 01:50 0-2 0 0-0 0 0-0 0 1 0 1 0 0 0 0 0 0
  5 G. Marchetti P 15:17 4-4 100 3-3 100 4-4 100 0 1 1 1 1 0 0 1 15
  8 S. Fiorito G 08:45 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 0
  10 E. Leonzio G 09:17 1-3 33 1-2 50 0-0 0 0 1 1 0 1 0 0 0 3
  16 E. Pettineo AP 01:41 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    TOTALI DI SQUADRA     32-58 55 9-18 50 13-17 76 5 26 31 16 10 7 3 11 86

Coach: Giovanni Perdichizzi Punti da palle perse: 10 Punti in area: 34
assistente: Francesco Trimboli, Nino Coppolino Seconda opportunità: 4 Punti in contropiede: 10




Fileni BPA Jesi
  STARTERSPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
  7 S. Borsato G 17:02 1-6 17 0-4 0 0-0 0 0 0 0 1 2 2 0 1 2
  10 K. Williams P 36:33 6-11 55 1-5 20 3-4 75 2 2 4 6 0 3 0 3 16
  11 R. Rocca  (C) C 30:59 4-10 40 0-0 0 1-3 33 4 7 11 2 3 0 0 3 9
  14 I. Elliott AG 31:00 4-11 36 0-4 0 0-0 0 1 2 3 0 0 1 1 2 8
  33 M. Santiangeli G 30:50 4-15 27 3-9 33 0-0 0 1 3 4 3 1 0 0 3 11
  BENCHPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
  6 L. Benvenuti C 14:14 1-2 50 0-0 0 4-5 80 0 5 5 0 1 0 0 2 6
  8 V. Marsili C 03:53 1-1 100 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 2
  13 A. Procacci P 16:59 3-6 50 0-2 0 0-0 0 1 0 1 0 1 2 0 3 6
  30 M. Sebastianelli P 00:00 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  34 A. Picarelli G 18:25 3-4 75 2-2 100 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 8
    TOTALI DI SQUADRA     27-66 41 6-26 23 8-12 67 9 19 28 12 8 8 1 19 68
Coach: Maurizio LasiPunti                                           da palle perse:15             Punti in area:20
assistente: Damiano Cagnazzo                    Seconda opportunità:9             Punti in contropiede:4


Salvo 71
00lunedì 16 marzo 2015 09:50
In Sala Stampa

Coach Giovanni Perdichizzi:“I ragazzi hanno ben interpretato la gara, volevamo tornare la vittoria e coltivare il sogno playoff anche se è un’eventualità molto difficile. Ci allontaniamo dall’ultimo posto, l’unico rammarico è rappresentato dal fatto che con Garri e Da Ros (35 punti e 17 rimbalzi in coppia, ndc) su questi livelli difficilmente avremmo perso i due derby e sarebbe cambiato anche il nostro finale di stagione. Comunque nonostante le difficoltà riscontrate da inizio anno ed il fatto che il campionato è stato falsato da alcuni avvenimenti e non da noi come qualcuno ritiene. Siamo sempre andati in campo con la migliore formazione, provando a vincere ogni gara, i problemi economici condizionano tutte le squadre, chi più, chi meno. Barcellona come Forlì o Napoli non ha falsato il torneo, lo dimostrano i successi con Verona e Ferentino. Anche Jesi ha cambiato l’assetto di squadra togliendo Miller e prendendo un sostanzioso buy-out, noi abbiamo operato due cambi di mercato solo per sgravare il monte stipendi, scelta da apprezzare e non criticare. Oggi eravamo ben presenti con la testa, volevamo il successo. Il torneo ha perso fascino e su questo i vertici della Lega devono lavorare, bisogna chiedersi il perchè le squadre si ritirano in corsa”.
Ultimo pensiero sul pubblico, 1500 spettatori, un dato numerico certamente più basso rispetto al passato. “La gara non è stata ritenuta importante per gli obiettivi di inizio anno, i tifosi hanno tifato sempre, anche nelle difficoltà e li ringrazio. Hanno spinto la squadra quando ha creato il break decisivo, mi spiace per chi non è venuto, non ha recepito l’importnanza dei discorsi iniaziali sull’importanza della sopravvivenza del team. Siamo contenti per chi è venuto, a loro va il nostro grazie per averci supportato”.

Salvo 71
00lunedì 16 marzo 2015 09:53
In Sala Stampa

Coach Maurizio Lasi: “Ogni gara presenta delle occasioni e va onorata dai giocatori. In allenamento i ragazzi si allenano bene ma in gara non produciamo quello che facciamo in palestra. All’inizio non abbiamo prodotto canestri, le percentuali erano bassissime, pur con tiri aperti, accumuli sfiducia e tutto diventa più difficile. Non avevamo Maggioli e dovevamo cambiare sistema di gioco, si creano nuove situazioni per noi. Non mi è piaciuto l’atteggiamento iniziale, molle poi alcuni giocatori del nostro roster possono rendere al meglio le loro qualità come Borsato e Santiangeli che deve prendere coscienza delle sue qualità. Non mi sono piaciuti per intensità ed atteggiamento. Brava Barcellona, ci ha punito in transizione e sulle nostre ingenuità. Noi non abbimao mai segnato, 6/26 da tre, abbiamo preso più tiri di Barcellona ma con risultati scarni. I nostri giovani hanno maggiori responsabilità da adesso in avanti. Sono onorato per la riconferma avuta dalla società ma vogliamo finire al meglio la stagione. Benvenuti, Procacci e Picarelli sono giovani di prospettiva, devono dimostrare il loro valore, in difesa e per la squadra”

Puledro Saggio84
00lunedì 16 marzo 2015 12:13
in condizioni normali e col roster al completo, questa squadra avrebbe fatto i play off senza alcun problema.
complimenti ai ragazzi anche per la partita di ieri.
un gruppo sempre positivo, anche nelle sconfitte.
stanno dando il massimo.
spero che nelle ultime partite casalinghe, a prescindere dal risultato, venga tributato a questi ragazzi il calore che meritano.
reed70.
00lunedì 16 marzo 2015 12:43
Re:
Puledro Saggio84, 16/03/2015 12:13:

in condizioni normali e col roster al completo, questa squadra avrebbe fatto i play off senza alcun problema.
complimenti ai ragazzi anche per la partita di ieri.
un gruppo sempre positivo, anche nelle sconfitte.
stanno dando il massimo.
spero che nelle ultime partite casalinghe, a prescindere dal risultato, venga tributato a questi ragazzi il calore che meritano.




bastava avere un cambio dei lunghi.
anche con un solo americano saremmo andati ai playoff visto il livello bassissimo di questo campionato
nnicolino
00lunedì 16 marzo 2015 13:42
Il dato di pubblico mi sembra più che normale in un campionato di fatto già finito, senza prospettiva po e con salvezza matematica è normale che si perda interesse, piuttosto sarebbe ora di cominciare a programmare il prossimo anno cominciando col dichiarare chiaramente quali sono le prospettive, se si rimane in A2 o si punta a ricominciare da categoria inferiore, tutto va bene, l'importante è la chiarezza, arrivare a luglio senza sapere nemmeno se si giocherà e poi lamentarsi che non si vendono gli abbonamenti non ha senso!
reed70.
00lunedì 16 marzo 2015 13:56
Re:
nnicolino, 16/03/2015 13:42:

Il dato di pubblico mi sembra più che normale in un campionato di fatto già finito, senza prospettiva po e con salvezza matematica è normale che si perda interesse, piuttosto sarebbe ora di cominciare a programmare il prossimo anno cominciando col dichiarare chiaramente quali sono le prospettive, se si rimane in A2 o si punta a ricominciare da categoria inferiore, tutto va bene, l'importante è la chiarezza, arrivare a luglio senza sapere nemmeno se si giocherà e poi lamentarsi che non si vendono gli abbonamenti non ha senso!



D'accordo.
Sulla permanenza in A2 l'unico che dovrebbe parlare chiaro è Bonina, cioe' la persona che deve pagare i tanti debiti che questa società ha accumulato in passato.
Temo, però, che assisteremo alla solita commedia estiva, con l'aggravante che questa volta non è una commedia
nnicolino
00lunedì 16 marzo 2015 14:27
Basterebbe avere le palle di dire: gente la moneta è finita, questo campionato non ce lo possiamo permettere, vendiamo il titolo, ripaghiamo i debiti e ricominciamo da un c regionale o magari c nazionale, ed iniziamo a lavorare seriamente per allargare la base fino a tornare in pochi anni ad un campionato di A, sicuramente sarebbero di + gli applausi delle pernacchie che lo ricoprirebbero dopo un'altra estate come quella dell'anno passato!
nnicolino
00lunedì 16 marzo 2015 14:29
Senza contare che dopo quest'anno non so quanti giocatori verrebbero a giocare senza solide certezze!
Show_
00lunedì 16 marzo 2015 19:54
Re:
nnicolino, 16/03/2015 14:27:

Basterebbe avere le palle di dire: gente la moneta è finita, questo campionato non ce lo possiamo permettere, vendiamo il titolo, ripaghiamo i debiti e ricominciamo da un c regionale o magari c nazionale, ed iniziamo a lavorare seriamente per allargare la base fino a tornare in pochi anni ad un campionato di A, sicuramente sarebbero di + gli applausi delle pernacchie che lo ricoprirebbero dopo un'altra estate come quella dell'anno passato!



Sicuramente ma...vedo difficile questo scenario.
Temo una seconda estate difficile...
ago_teo_romba
00lunedì 16 marzo 2015 22:22
Da "Il giorno della civetta" (Leonardo Sciascia)

«La verità è nel fondo di un pozzo: lei guarda in un pozzo e vede il sole o la luna; ma se si butta giù non c'è più né sole né luna, c'è la verità»

«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]»
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com