Ostacoli, da superare di slancio (Spot Schneider ppv)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00mercoledì 24 maggio 2006 23:12
Berger: Ho azzerato il cronometro, Rudy! Sti cavolo di centodieci metri riesci a farli in meno di 14 secondi? Diamine, dovresti tagliare l’aria con il movimento del tuo culo, ma sembra che ti sei rammollito!
Schneider: Mamma come sei noioso, dai sono pronto, fai partire il timer e vediamo cosa riesco a fare. Cerco di andare più veloce che posso, intesi?
Berger: Muovi quelle gambe e vola, gazzella tedesca!
Schneider: Dai tu il via…
Berger: 3…2…1…vai!!!!
Schneider: Viaaaaaaaaaaaaa!!!!! Anf anf anf...arghhhh!
Berger: Stop! Ottimo tempo Rudy, 13 secondi e 91 centesimi! Potresti dare di più, ma è comunque il tuo record personale!!!! Bravo il mio Schneider!


Aveva stabilito un personale mica male, il buon Rudolph! L’agilità e la potenza delle sue gambe sono la qualità fondamentale del wrestler tedesco, che utilizza prevalentemente mosse quali calci o proiezioni con gambe. Schneider è stanco per l’allenamento odierno, veramente faticoso e stressante. Rudolph e Berger si siedono nel prato adiacente alla pista da corsa, e mentre Rudolph si disseta con una buona bibita di marca, Berger inizia a tastare il polso del suo protetto in vista del King of the Deathcell! Schneider ha finalmente l’occasione di diventare campione assoluto di Death Shiver, e sembra disposto a tutto pur di raggiungere questo obbiettivo.


Berger: Rudolph, parliamo un po’ di questo match che ti attende…sei preoccupato? Spaventato? Potrei capirlo eh, sei alle prime armi in questo mondo, la stipulazione non è delle più tranquille. Come ti senti?
Rudolph: Stanco Bergy, davvero stanco. L’allenamento di oggi è stato alquanto massacrante, non vedo l’ora di tornare a casa, staccare la mia mente da tutto ciò che mi circonda e dedicarmi a qualche ora di meritato riposo.
Berger: Non sei teso nemmeno un po’, e dovresti esserlo, poiché dovrai affrontare 5 avversari, tutti agguerriti e in cerca di gloria almeno quanto te.
Rudolph: Puff, sai che importa a me di loro? Nulla, meno di nulla! Ti faccio vedere in anteprima cosa accadrà nel King Of The Deathcell.


Rudolph entra negli spogliatoi per poi uscirne con una spranga di ferro, al che Berger si spaventa e non poco, credendo che Rudolph voglia colpirlo con violenza. Ma, fortunatamente per il procuratore, Schneider ha tutte altre intenzioni.


Rudolph: Vieni con me, ecco il primo ostacolo da saltare, mmmh supponiamo che sia Psycho Roman, quel pazzo furioso.
Berger: Bene, lui è Psycho Roman!
Rudolph: Un piccolo uomo, passato a Death Shiver con la convinzione di dettare legge solo perché proviene da una realtà diversa, quella realtà a cui tutti noi ambiamo, la Wbff. Beh, ecco la fine che farà Psycho (Rudolph spacca l’ostacolo colpendolo a colpi di spranga violentissimi)
Berger: Mmmmh che violenza Rudy!
Rudolph: Procediamo, secondo ostacolo, chi è?? Ah, il campione, Jeff Hyghtler, muahaha campione insulso quanto un mio mignolo, via anche lui (Distrutto il secondo ostacolo, con violenza pari se non superiore al primo)
Berger: Sembri molto sicuro di te, non c’è che dire.
Rudolph: Dai, non perdiamo tempo, ho sempre voglia di tornare a casa a dormire, chi c’è ora nella lista?
Berger: J-Ax, che ne dici?
Schneider: Cosa devo dire di lui? L’ho massacrato più volte, non è wrestler che merita di stare nel main event, è una radice da estirpare all’origine! (Il terzo ostacolo viene spaccato facilmente).
Berger: Ne mancano ancora due Rudy!
Schneider: Ecco, ora è il turno del pazzoide, quel Chester Blind che crede di conquistare Death Shiver in quatrro e quattr’otto. Beh, se crede di aver vita facile, si sbaglia e anche di grosso. (Sbam, via il quarto ostacolo).
Berger: Possiamo andare a casa, direi che ho capito alla perfezione cosa vuoi dire.
Schneider: Aspetta, che fretta Bergy! C’è l’ultimo arrivato, lo scozzese li, che manco so come si chiama…sai che faccio visto che non lo conosco: SBAM!!!!! Lo spazzo via come se nulla fosse, ora è tutto chiaro?
Berger: Beh, Rudy, come vedi ci sono ancora molti ostacoli per arrivare al traguardo.
Schneider: Quella è la meta finale, la gloria, la voglia di rivalsa nei confronti della Germania. Conquistare il titolo è solo il primo, decisivo passo verso quel traguardo tanto ambito. Per ora, da spazzare via ci sono solo questi cinque ostacoli. In futuro vedremo, per adesso quegli ostacoli restano dove sono. In fondo, il lavoro sporco l’ho già fatto. Guarda quante macerie ahahah! Chissà sul ring cosa succederà, non vedo proprio l’ora.
Berger: Mio Dio, sono amico di un mostro sadico ahahah
Schneider: No caro, sei semplicemente amico di colui che emergerà su tutto e tutti.


Per Rudolph, la strada che porta al successo è appena cominciata, il primo passo è il King Of The Deathcell. Rudolph non può assolutamente inciampare, poco conta se c’è da saltare o da devastare. In ogni caso, Rudolph lo farà. Cause he’s going to kick some asses!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com