P&O Cruises:Annuncia i dettagli di una nuova esperienza Altitude sul ponte superiore della prossima ammiraglia “Arvia”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 8 dicembre 2021 14:31
Comunicato Stampa



P&O Cruises ha annunciato i dettagli di una nuova esperienza Altitude sul ponte superiore che sarà resa disponibile sulla nuova Arvia, che dovrebbe entrare in servizio nel dicembre 2022.

Altitude comprenderà un'esperienza di corde alte, un mini-golf a tema tropicale e una zona di spruzzi d'acqua.

Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, ha dichiarato:Queste nuove emozionanti esperienze di Altitude avranno divertimento ed eccitazione nel loro cuore. Le vacanze significano provare cose nuove, stare con gli amici e la famiglia e, naturalmente, catturare le foto perfette delle vacanze.

"Che si tratti del putt perfetto, dell'essere inzuppati dai jet o di una faccia coraggiosa con lo Skywalk, ci saranno immagini di azione e avventura per tutti mentre spingiamo nuovi confini con il ponte superiore di Arvia
."

In partenza il 21 gennaio 2023, P&O Cruises offre una crociera di 14 notti su Arvia a £ 2.099 a persona per una cabina interna. Il prezzo include voli, miniclub, pasti in pensione completa e intrattenimento. In partenza e ritorno a Bridgetown, Barbados, compresi i voli dal Regno Unito, i porti di scalo sono Barbados, Curacao, La Romana, St Kitts, Antigua, St Maarten, Martinica e St Lucia.









Fonte:

www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/altitude-arvia-sky-high-activities-britains-newest-cru...

and1974
10giovedì 9 dicembre 2021 06:19
Straordinaria l'esperienza Altitude, che sarà offerta da P&O Cruises sul ponte più alto della nuova nave e futura Ammiraglia Arvia!

A gennaio 2023 con poco più di 2.000 sterline è possibile partire su Arvia per una crociera di 14 notti, volo incluso: non male!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com