PER UNA GENERALE NOSTRA PRESA DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00venerdì 30 dicembre 2011 06:13
PER UNA GENERALE NOSTRA PRESA DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'.
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
( dalla caduta delle Anime, al Sacro ritorno alla Casa del Padre )
( vegliamo, perche non conosciamo né il giorno né l’ora )
( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità, servirà almeno a non continuare a darci inutilmente addosso l’uno contro l’altro e se la Fine del Mondo sta venendo, di qua deve passare, noi qua siamo ! )
=====================================================================
Comunque per la cronaca noi umani siamo tutti schedati dal primo all'ultimo sulla Terra, magari con diverse modalità d’uso e di impiego non sempre percepite, anzi pochissime volte percepite ma siamo tutti schedati e Schiavizzati da forze nefaste che operano sia dall'esterno che dall'interno al nostro Mondo.

Da questa schiavitù, noi umani Figli di DIO stiamo per essere definitivamente liberati da nostro Signore GESU' CRISTO, QUESTO E'.

Si riceve il dono della Salvezza per Grazia di DIO UNO NOSTRO SIGNORE e non per meriti propri, ma in quanto Figli di DIO.
Prenderne Attentamente Coscientemente Visione.
=======================================================================

HO FEDE NEL MIO SIGNORE, NELLE SUE MANI AFFIDO IL MIO SPIRITO !

I demiurghi del mito cosmologico come forma imitatrice ingannevole non creante, ambisce a voler passare per IL CREATORE STESSO.

Tende aspira ad apparire ai nostri occhi umani a voler assurgere a DIO stesso, cosa impossibile e sacrilega agli occhi di DIO e degli Umani.

GESU’ DERISE I DISCEPOLI CHE PREGAVANO L’ENTITA’ CHE LORO CREDEVANO ESSERE IL VERO DIO, MA CHE ERA IN REALTA’ IL MALVAGIO IL MALIGNO DEMIURGO SATANA.

Perche loro, i demiurghi gli dei e i demoni sono in vero il malvagio il maligno satana.

A QUESTO PUNTO RITENGO CHE BISOGNA CONSACRARE ALLA SACRA BEATA VERGINE MARIA MADRE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, SIA LA RUSSIA CHE ISRAELE E IL MONDO INTERO.

La mia Benedizione alla Israele Spirituale data settimane fa riguardava sottintendeva anche se non menzionata proprio una sua Consacrazione alla BEATA VERGINE MARIA MADRE di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE. Chiedo la Conversione del popolo Russo, come la Conversione del popolo Ebraico, come la Conversione di tutti i popoli del mondo intero.

Madre Santissima, accogli le nostre Preghiere.

Noi Figli di DIO siamo a cura e protezione della Santissima Beata Vergine Maria Madre di DIO e di Gesù Cristo nostro Signore.
Nella venuta nel Tempo del non Tempo, noi Umani siamo di nuovo in grado di Vivere e Interpretare le Letture Spirituali, nel senso MISTICO del termine, adesso noi Umani possiamo !
Nel mondo del male e dell’odio, RICORDO L’AMORE DEI FIGLI DI DIO CHE PORTO IN ME.



( divagando, che poi mica tanto mi viene da dire, mi sa, che non resta che gettare l'euro nel cestino della storia, tutto e tutti a capo. )


La ricchezza, non è cosa indispensabile richiesta alla vita dell'uomo visto come UMANITA' sulla Terra, lo sono invece la sua DIGNITA', le sue Necessità Equilibrate Indispensabili Terrene Materiali, lo è la sua Giustizia, la sua Spiritualità e L'AMORE INCONDIZIONATO VERSO TUTTI E TUTTO, MONDO UMANITA' UNIVERSO COMPRESO CON IMPRIMIS L'IDDIO UNO IN NOI E TRA DI NOI UNIVERSO.


Ma sapete che vi dico, Crediamo Fermamente su ciò che Focalizziamo in noi, e Soprattutto, non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

QUESTO CAMBIERA' SALVERA' SANTIFICHERA' L'UMANITA' L'UOMO IL MONDO E L'UNIVERSO INTERO !

QUESTA E' LA MIA ASCESI ALL'UOMO ALL'UMANITA' AL MONDO E ALL'UNIVERSO.
==========
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
( dalla caduta delle Anime, al Sacro ritorno alla casa del Padre )
( vegliamo, perche non conosciamo né il giorno né l’ora )

( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità servirà almeno a non continuare a darci inutilmente addosso l’uno contro l’altro e se la fine del mondo sta venendo, in tal caso, di qua deve passare noi qua siamo ! )
Amato nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo, il tuo Bastone e la tua Cura e Protezione mi danno Sicurezza. VIENI SIGNORE, PORTA IL TUO SANTO REGNO IN TERRA.
============
Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo ( “ dei nostri Tempi “ ) per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in se.

In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero comunque sia, essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!

Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.
LA FEDE NEL SIGNORE IDDIO L’ONNIPOTENTE, CI SALVERA’ !
In fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman



======================================================================
Da Cristiano Cattolico, presento, il cammino del risveglio in GESU’ CRISTO in me.

GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI di DIO SIA di SESSO FEMMINILE CHE di SESSO MASCHILE, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi i loro demoni, demiurghi e dei.



Scegliere dove andare? La mia scelta è Gesù Cristo!


GESU' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è ormai già in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.

I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell'albero della vita della tradizione Ebraica, a proposito, siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa avvenuta ?

Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità. Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.


Mentre la CREAZIONE di DIO UNO CREATORE DELL’UMANITA’ è la CREAZIONE della UMANITA’ e ne resta la CREAZIONE IN ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.

I demiurghi, gli dei e i demoni, sono i veri responsabili che agiscono contro DIO e gli umani che si riconoscono quali Figli di DIO.



SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.



I demiurghi gli dei e i demoni sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. “



SONO STATE DATE A GESU' CRISTO LE FORZE di SOPPORTAZIONE ALLE PEGGIORI TORTURE SULLA CROCE NEI MOMENTI DELLA SUA CROCIFISSIONE, CON L’INTERCESSIONE di GESU' CRISTO, RICHIAMIAMO A NOI TALI FORZE, SIANO DATE TALI FORZE AI FIGLI d i DIO.



VENGA LA SUA VOLONTA', VENGA LA VOLONTA' di SOPPORTAZIONE DEL SIGNORE IN NOI !



La questione, penso possa essere dis-velata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.


FIGLI di DIO ABBIATE FEDE, non rabattiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.


Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATER NOSTER.

IL nostro Cuore pulsa d' Amore e la commozione pervade L'ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE di DIO GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI di DIO.

====================================================================


ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI di DIO.
DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO di AMORE E VERITA’.

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.

IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO di DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO di DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori, noi non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

Ad opera del SIGNORE sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalemme Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalemme Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.

IL Signore porta in salvo i suoi Figli, i suoi Figli porta in salvo il Signore.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.

Venga IL REGNO di DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.
La Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo sono a nostra protezione dal male.

E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito, alla Jèrusalemme Celeste nei Cieli, Ascensione dell’Umanità nei Cieli che si ritiene avverrà con la sua Elevazione Celeste nei Cieli alla fine dell’anno del 2012, anche se la certezza della data e dell’ora risiede in GESU’ CRISTO E NELLA VERGINE MARIA MADRE DI DIO NOSTRO SIGNORE.

IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE, CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

GESU’ CRISTO CI PROTEGGA E LIBERI DAL MALE.

L' Ascensione nella Jèrusalemme Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla SUPERFICIE della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’.

LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.

IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

VENGA il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Con Infinito Amore e Umiltà si faccia nostro il presente Messaggio.

SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE !

Siamo alla espressione della completata esperienza Compiuta.

Seguirà l'Ascensione nella Jèrusalemme Celeste nei Cieli dei Figli di DIO ad opera di Gesù Cristo dove avverrà la Purificazione e Rigenerazione dei suoi Figli, dei Figli di DIO.

A Purificazione e Rinnovamento Raggiunti della Terra, avverrà il Re-inserimento dei Figli di DIO, in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo.


Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman


Roma provincia
=======================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
=======================================================================

==================================================================================================
Alcuni stralci tratti da scritti di Don Elkin ( Hidden Hand ) da: Una finestra di opportunità in ABOVE TOP SECRET, presentati in anticorpi.info

Al termine di questo ciclo, in letteratura araldica, avviene la nascita di una nuova Era del mondo, e di una nuova creazione “ Un nuovo cielo e una nuova terra “, e giunge il tempo del grande raccolto.

Cicli brevi producono piccoli raccolti, dopo i quali la vita procede normalmente sul pianeta.

Grandi cicli producono grandi raccolti unitamente alla fine della vita nella terza densità.

Consideratelo come una sorta di profondo “ lavaggio cosmico “, dopo il quale il pianeta si riposa e rigenera se stesso.


Alla scadenza del ciclo, "Tutte le cose passeranno, e tutte le cose saranno ricreate.

Collettivamente, l'umanità in questo momento si trova in una fase di crescita e sviluppo in Esseri che sono stati lungamente in 'gestazione'.

Eppure, come per qualsiasi lavoro, non si tratta di un rapporto madre - figlio, ma di un processo di nascita primaria da sè stessi.


Sì, a mezzogiorno del solstizio invernale del 21 dicembre 2012 il padrone della messe sarà di ritorno, molti di voi lo conoscono con il nome di 'Nibiru.'


Così, il 21 Dicembre 2012 non sarà il giorno in cui allo improvviso tutte le luci si spegneranno e tutto improvvisamente cambierà.

Già oggi ci troviamo allo interno di questa transizione da una Era alla successiva.

I cambiamenti sono in corso e proseguiranno in costante accelerazione mentre ci dirigiamo verso la data culminante.

=======================================================================

Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI DI DIO SULLA TERRA.

=================================================

Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

Restare ben centrati, ricordate, LA SANTISSIMA MADRE DI DIO E GESU’ CRISTO sono a nostra Protezione, a Protezione dei Figli di DIO, noi siamo.

Chi più ne ha più ne metta, inizino, anzi proseguino canti e balli con le migliori inebrianti Celestiali musiche, e che l'allegria contagi e accompagni alla nuova destinazione TERRA, gente gioiamone, non abbiate paura.
GESU’ CRISTO CI SORREGGE E ACCOMPAGNA ALLA NUOVA TERRA RI- GENERATA PREDISPOSTA DA NOSTRO PATER DEUS.
=====================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Ogni potere, ogni forza è una manifestazione di DIO questa consapevolezza è il primo passo importante verso la coscienza di DIO e la presenza costante di DIO in ogni cosa.
( tratto da insegnamenti di Edgar cayce.)
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Riflessione personale : Le ideologie, sono portate per attrazione solo apparentemente contrarie a convergere percorrendo a braccetto la stessa strada condividendo l’identico cammino sposando i medesimi scopi e fini ultimi solo apparentemente contrari a intendimenti finali, ai danni di una Umanità ignara dell’inganno.
=======================================================================
Argomento da sgomento, scomodo, spiacevole, infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana, viene dallo sprofondo del mare dei cieli esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati " gli spiriti dell'inferno ".

Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno come dal suo interno.

Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.
Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.
Intuizione o altro, si vedrà...
Per me, la vedo come intuizione e deduzione.
Che L’IDDIO UNO, L’UNICO CREATORE, LO VOGLIA.


=================================================
Le letture canalizzate, possono essere sì mezzo di risveglio ma nel contempo arrecare smarrimento e perdizione.

Se pensate bene, ti portano simbolicamente continuamente a spasso dove vogliono per poi abbandonarti nel bel mezzo del deserto sempre simbolicamente e nel modo dis-centrato scoordinato illuso e perso più che mai.

Noi Anima dobbiamo apprendere da soli e per solo nostro mezzo e non potrebbe essere diversamente, come, pensare e non cosa pensare.

Intravedo negli scritti canalizzati del tipo Gerarchia Spirituale e Federazione Galattica, messaggieria ingannatrice fuorviante, mascherato da falso bene.

( metti come, la configurazione a mio avviso ingannevole di agharta al centro della Terra, quale falso paradisiaco mondo interiore come se ci volessero attirare appunto nella trappola degli inferi. )

IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

Noi Figli di DIO apparteniamo al Mondo dei Cieli alla Jerusalemme Celeste nei Cieli.

IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione della Vergine Santissima Madre di DIO e di Gesù Cristo nostro Signore.

Che vita questa nostra vita che noi umani abbiamo preso per vita puramente e solamente reale interpretandoci nell'identificazione materiale terrena, ma quando mai, mentre noi abbiamo vissuto il sogno di DIO, noi siamo stati il sogno di DIO e continueremo ad esserlo, pronti a vivere il nuovo sogno di DIO. ( Riflessione personale di Giovanni Ioannoni )

I CRIMINALI, merito e lode ai due additati nelle loro differenti epoche come " I CRIMINALI ",


essi hanno risvegliato spiritualmente l'umanità e portato salvezza donando cosciente


consapevolezza di UNI - VERSALISMO NELL'IDDIO UNI – UNIVERSO,


e mi riferisco ad AKEHNATON e a JESUS CRISTUS, ciò, sia chiaro a tutti.


Non credete a chiacchiere fasulle, Akehnaton è stato calunniato da delatori del suo e dei nostri tempi.


Lui è stato perseguitato da brutali delazioni e martoriato in tutti i modi fino all'estrema condanna,


de lapidato nell'anima e nello Spirito per poi essere assassinato proprio come fecero con JESUS CRISTUS,


simbolicamente e realmente si può crocifiggere in diversi modi.
.

Le loro colpe erano di essere giunti l’uno alla verità suprema e l’altro di essere la verità suprema stessa, questo, l’uomo di ieri di oggi e di domani carico di potere malsano e a motivo di detto potere non voleva ne vorrà mai ammettere riconoscere concedere e perdonare ai due “criminali” ne ad altri eventuali “criminali” della stessa sorte uomini figli di DIO che si dovessero rivelare quali portatori di verità suprema e di libertà Universali.


==================================================================================


IL Cristianesimo dovrebbe tenersi allertato all’eventualità di un nostro Martirio a livello Mondiale, cosa tutt’altro che remota, anzi direi molto probabile non lontano nel tempo.

Non facciamoci sommergere dalle difficoltà, come chi non ha fede, ma immergiamoci nella fiducia in CHI HA CURA DI NOI, sempre: DIO.

La Parola di Dio insegna ad avere fiducia in Lui, soprattutto nei momenti difficili, come quello di Pietro che rischiava di affogare e di Elia che era in fuga: Pietro viene afferrato da Gesù ed Elia è invitato a tornare, senza paura, tra la gente che gli vuole male, sostenuto dalla Presenza stessa di Dio.

==================================================================================
"Gesù disse ai suoi discepoli: 'Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. lo vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove vado voi conoscete la via". Gli disse Tommaso: 'Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?' .Gli disse Gesù: 'Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto'. Gli disse Filippo: 'Signore, mostraci il Padre e ci basta. 'Gli rispose Gesù: 'Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre". (Gv. 14, 1-12)

=======================================================================

=======================================================================

E’ TEMPO DI RIAPPARTENERSI E PRENDERE COSCIENZA DI NOI STESSI, QUALE FIGLI DI NOSTRO DIO CREATORE, L’UNICO L’ETERNO NOSTRO SIGNORE.


Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.


Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall'alto in basso ma alla pari di Amore.


Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l'amore che li guida verso noi.


In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto.


Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall'universo intero, Amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.


La mia è presa consapevole di appartenenza a GESU’ CRISTO, niente di più niente di meno.

AMATI FIGLI DI DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman
=======================================================================
GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO-SPOSA, LA SPOSA-SPOSO DEI FIGLI DI DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.

AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
=======================================================================
"Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all'improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli. Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi. Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo. Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua. Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: 'Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei? E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?
Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell'Asia, della Frigia e della Panfilia, dell'Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio". (At. 2, 1-11)

Fratelli, nessuno può dire: 'Gesù è il Signore', se non sotto l'azione dello Spirito Santo. Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito. Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti. E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità di tutti. Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo. E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito". (Cor. 12,3-13)

"Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori. Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo, nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto. O Luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna".

"Fratelli, quando questo corpo mortale si sarà vestito d'immortalità, si compirà allora la parola della Scrittura: 'La morte è stata inghiottita nella vittoria. Dov'è, o morte, il tuo pungiglione?'. Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la Legge. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo". (1 COL 15,54-57)

Racconta il Vangelo:
"Essendo Gesù giunto nella regione di Cesarea di Filippo, chiese ai suoi discepoli: 'La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?'. Risposero: 'Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti'. Disse loro: 'Voi chi dite che io sia?'. Rispose Simon Pietro: 'Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente'. E Gesù: 'Beato te, Simone, figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che è nei cieli. E io dico a te: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra, sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra, sarà sciolto nei cieli'. Allora Gesù ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che lui era il Cristo". (Mt. 16, 13)
“ Padre perdona loro perche non sanno quello che fanno. “
Non resta che meditare ed affidarsi alla Parola del profeta Ezechiele: Così dice il Signore: Figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti: ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai e tu non parli per distogliere l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà, per la sua iniquità, ma della sua morte chiederò conto a te. Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta, perché egli si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità, tu invece sarai salvo. (Ez. 33, 7-9)
Non ci resta che pregare per ottenere quella generosità di cuore, non solo per non recare offesa al prossimo, ma ancor più per donare amore a chi ci fa del male.
In altre parole, mettere in pratica la Parola del Padre nostro:
"…RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI, COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI".
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con
le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, perche non sanno quello che fanno. “

=======================================================================

I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !

Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.

Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

NEL TEMPIO DI DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI DI DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA DI JESUS CRISTUS.

IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

=======================================================================

Non sia turbato il vostro Cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l'ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Beata Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO. Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

AMATI FIGLI di DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE di GESU’ CRISTO.
Non preoccupiamoci troppo ma piuttosto amiamoci l’un l’altro !
Si propone, l’alternativa spero risolutiva al problema per la Amorevole Salvezza dell’umanità, visto il rifiuto fino ad oggi di dare seguito alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Gesù Cristo

Devozione di Tutti i Figli di DIO sulla Terra alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, che la Consacrazione abbia luogo e Valore, lo voglia la Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo, in nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Con la conversione della Russia come dei Vescovi del Mondo, avverrà la realizzazione della Pace, lo voglia la Santissima Vergine Maria Madre di nostro Signore.

IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
Prostrati ai piedi di nostra Madre Santissima Signora Beata Vergine Maria Madre di nostro Signore
Il Vangelo della solennità di Cristo Re, ce Lo presenta nella pienezza della sua regalità, che ci giudica sulla carità. Ci mostra come Gesù sempre si mette nei nostri panni in attesa di una risposta che non è solo rivolta a noi. ma è rivolta a Lui.

"In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: 'Quando il Figlio dell'uomo, verrà nella sua gloria, con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sua sinistra. Allora il re dirà a quelli della sua destra: 'Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perchè ho avuto fame e mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi'
Allora i giusti gli risponderanno: 'Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato e siamo venuti a visitarti?'. Rispondendo il re dirà loro: "In verità vi dico ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo dei miei fratelli più piccoli, lo avete fatto a me '.
Poi dirà a quelli alla sua sinistra: "Via lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perche ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere, 'ero forestiero e non mi avete ospitato; nudo e non mi avete vestito, malato o in carcere e non mi avete visitato'. Anch 'essi risponderanno: 'Signore, quando ti abbiamo visto affamato e non ti abbiamo dato da mangiare, o assetato o forestiero o nudo, o malato o in carcere e non ti abbiamo visitato?'. Ma egli risponderà: 'In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose ad uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me'.
E se ne andranno, questi al supplizio eterno e i giusti alla vita eterna” (Mt. 25, 31-46).
Il giudizio di Dio può sembrare duro, ma è fondato sulla carità. Un giudizio che noi ci costruiamo con la nostra condotta verso gli altri, giorno per giorno, con il nostro agire con amore o senza.























11/09/2011, Obama legge un passo del Salmo 46, a Ground Zero.

________________________________________11/09/2011 Obama legge un passo del Salmo 46, a Ground Zero.

Diamo ascolto al Presidente Obama che ha avuto con tanta Fede, Forza e Coraggio, la lungimiranza di presentare i tanti pericoli che probabilmente ci apprestiamo a dover affrontare in un immediato nostro futuro.

SALMO 4
[1]Al maestro del coro.

[2] Dio è per noi rifugio e forza, aiuto sempre vicino nelle angosce.

[3]Perciò non temiamo se trema la terra, se crollano i monti nel fondo del mare.

[4]Fremano, si gonfino le sue acque, tremino i monti per i suoi flutti.

[5]Un fiume e i suoi ruscelli rallegrano la città di Dio, la santa dimora dell'Altissimo.

[6] Dio sta in essa: non potrà vacillare; la soccorrerà Dio, prima del mattino.

[7]Fremettero le genti, i regni si scossero; egli tuonò, si sgretolò la terra.

[8]Il Signore degli eserciti è con noi, nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.

[9]Venite, vedete le opere del Signore, egli ha fatto portenti sulla terra.

[10]Farà cessare le guerre sino ai confini della terra, romperà gli archi e spezzerà le lance, brucerà con il fuoco gli scudi.

[11]Fermatevi e sappiate che io sono Dio, eccelso tra le genti, eccelso sulla terra.

[12]Il Signore degli eserciti è con noi, nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.

IL Salmo esordisce con un inno alla fiducia in Dio, "rifugio e forza" contro ogni pericolo ed ogni avversità.

Continua poi nell'assoluto affidamento all'onnipotenza del Signore in qualunque situazione ordinaria e straordinaria.

Anche in questa preghiera ispirata, che ci insegna ad abbandonarci alla provvidenza divina, viene ribadita l'assoluta dipendenza da Dio; Colui che può tutto.

Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai demoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo.

Solo il Signore potrà donare la pace mediante Gesù Cristo nostro Signore.
( mia aggiunta personale, IL Signore troverà la giusta quadra per tutto e per tutti, è probabile che ci accontenterà tutti o quasi tutti, non disperiamo ce ne sarà per tutti o quasi per tutti, così come per i veri buoni come per i falsi buoni che per i riconosciuti maligni. )
SI' CHE SARA' COSI', SI PREGA NON SPINGERE CE' POSTO PER TUTTI O QUASI PER TUTTI...

NON DISPERIAMO, NON AFFANNIAMOCI PER IL DOMANI !

Un solo Pensiero, Vivere bene con se stessi e con il proprio Prossimo.

NON AFFANNIAMOCI PER IL DOMANI.

La Fede ci salverà ! Abbiate Fede !


Si riceve il dono della Salvezza per Grazia di DIO UNO NOSTRO SIGNORE e non per meriti propri, ma in quanto Figli di DIO.

====================================================================
Rasserenati, Dio è con te.
Soffri è vero ma egli ti è vicino, fidati di lui come ti fideresti di tuo Padre.
Se ha permesso che tu soffra è perche ne scorge un bene che tu oggi non conosci ancora.
La tua serenità è nel fidarti di DIO che non è capace di deludere mai. ( Papa Giovanni XXIII )
====================================================================

Non abbiate paura, usciamo dai demiurghi e dagli dei essi sono i demoni delle realtà virtuali dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti e schiavizzanti sistemi.

Noi Figli di DIO si faccia Ritorno al nostro Unico Vero Creatore L'IDDIO UNO, dove il collegamento diretto con il nostro Vero Creatore non ci abbandonerà mai e ci riempirà di Felicità di Amore e ci donerà Protezione Totale.

Dopo essere ri-approdati alla casa del Padre Nostro, prendiamo piena coscienza di esserci liberati dalle paure che ci erano state indotte dagli schiavizzanti oppressori, vengano essi respinti in eterno nello sprofondo del mare dei cieli.


SE NON E’ ANCORA AVVENUTA LA CONVERSIONE IN CRISTO RE DI ISRAELE SIA COME NAZIONE CHE COME POPOLO, ALLORA LO SI COMPIA ADESSO COSI’ COME NELLA SUA CHIESA IN CRISTO RE.

BENVENUTO SIA COLUI CHE VIENE NEL NOME DI CRISTO RE NOSTRO SIGNORE.

=====================================================================

Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo ( “ dei nostri Tempi “ ) per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in sé.
In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero comunque sia, essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO

L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!


Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.

LA FEDE NEL SIGNORE CI SALVERA’ !

In fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

Noi Figli di DIO L'ALTISSIMO siamo il frutto del nostro Unico Creatore, appunto L'IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE, probabilmente avremo sì subito ingerenze manipolative di ingegnerie genetiche improprie sacrileghe esterne al nostro Mondo, vuoi di superfice che di introterra e esterne anche alla nostra atmosfera sia Terrestre che extraterrestre planetaria a noi Umani.

Essi , “ gli dei “ siano rigettati definitivamente nello sprofondo del mare dei cieli.
Azioni pianificate indebitamente ai nostri danni, dettate dai così detti “ dei “ sacrileghi, che continuano imperterriti nella loro devastante ingerenza manipolativa sull’Umanità ignara.

Essi, gli dei ne subiranno inevitabilmente le conseguenze a motivo della loro sacrilega ingerenza.

Essi, “ gli dei “ siano rigettati definitivamente nello sprofondo del mare dei cieli, da adesso in
questo tempo non si potrà più sostenere di non essere a conoscenza della cosa, da adesso in questo tempo siamo messi inevitabilmente di fronte a noi stess
Con la presente Creazione del Nuovo Sogno rapportato al tempo di oggi dal nostro Unico Creatore L’Iddio Uno, espresso, al suo umile tramite-strumento, avviene il Nuovo Sogno, ma il Mondo degli Umani non se ne avvede o fa finta di non volersene avvedere.

Importante sarà, che lo viva in se tra gli Umani, con nel CUORE IL NOSTRO UNICO CREATORE L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS.
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

www.unionereligionijurm.com

Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ?

Giovanni , annunciò il Figlio dell’Uomo e l’ultimo Giovanni
scrisse l’adempimento.

L’Amore di DIO è rimasto ancora in me, per Grazia ricevuta
e per Disegno Divino.

Pur consapevole di essere indegno e inadeguato All’immane
Compito del Disegno Divino Affidatomi, mi rimetto nelle
mani del Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria
Madre di DIO.

Giovanni, sa di Essere a loro Cura e Protezione a loro cura e Protezione Giovanni, sa di Essere.

PREPARIAMOCI A VIVERE IL NUOVO SOGNO DI DIO, NOSTRO UNICO CREATORE L’ETERNO, PRONTI AL NUOVO SOGNO RAPPORTATO ALL’OGGI PER NOI UMANI SUOI FIGLI DI DIO !

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

www.unionereligionijurm.com

gijurm@libero.it

Tu, Signore, sei nostro padre, da sempre ci chiami, nostro redentore.
Perchè, Signore, ci lasci vagare lontano dalle tue vie e lasci indurire il nostro cuore, così che non ti tema? Ritorna per amore dei tuoi servi, per amore della tua tribù, tua eredità. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti .... Orecchio non ha mai udito, occhio non ha mai visto che un Dio, fuori di te, abbia fatto tanto per chi confida in lui ... Ecco, tu sei adirato perchè abbiamo peccato contro di te da lungo tempo e siamo ribelli. Siamo divenuti tutti come cosa impura, come panno immondo sotto tutti i nostri atti di giustizia: tutti siamo avvizziti come foglie, le nostre iniquità ci hanno portato via come il vento .. Ma tu, Signore, tu sei nostro padre: noi siamo argilla e tu colui che ci dà forma, tutti noi siamo opera delle tue mani" ( Is .. 63 e 64).
"Gesù disse ai suoi discepoli: 'State attenti, vegliate, perchè non sapete quando sarà il momento preciso. E' come uno che è partito per un viaggio dopo aver lasciato la sua casa e dato il potere ai servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vigilare.
Vigilate, dunque, perchè non sapete quando il padrone di casa tornerà, se alla sera, o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino, perchè non giunga all'improvviso, trovandovi addormentati. Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate". (Mc. 13,33-37)






Da Gesù Cristo, avviene la puntualizzazione: Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me.

Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia.

( Noi figli di DIO, siamo stati scelti dal mondo, ma non siamo del mondo )
Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone.
Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.

Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato.

Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà.

E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o è là, non ci credete.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.
Ecco, io ve l'ho predetto. ( L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato. )

"Vigilate, perché non sapete né il giorno né l'ora" VEGLIATE, DUNQUE !
Gesù nel Vangelo paragona la nostra vita a quella delle vergini invitate alle nozze, ossia la festa con lo sposo, magistralmente descrive i due modi di attendere: il modo saggio e il modo stolto.
Interessa molto questa pagina del Vangelo perche suggerisce quello che dovrebbe essere lo stile di vita di tutti: "attendere, pronti a seguire lo Sposo che passa". Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola:
"Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque sagge: le stolte presero le lampade, ma non presero con sé l'olio; le sagge invece insieme con le lampade presero anche l'olio in piccoli vasi.
Poiché lo sposo, tardava, si assopirono tutte e dormirono.
Ma a mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro!
Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade, e le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perche le nostre lampade si spengono.
Le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi: andate piuttosto dai venditori e compratevene, ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa.
Più tardi arrivarono anche le altre vergini e cominciarono a dire: Signore, Signore, aprici, ma egli disse: "In verità vi dico: NON VI CONOSCO!
VEGLIATE dunque PERCHE' NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L'ORA. "(Mt. 25, 1-13)
( fa molto riflettere la parola 'vigilate'. ) =======================================================================
La Terra è il Pianeta che ci ospita ed elargisce i propri doni all’Umanità riconoscente, mentre, la Vergine Maria Santissima Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di DIO è la nostra Vera ed Unica Madre dell’Umanità Figli di DIO.
NEL NOME DI DIO, SIA LA SALVEZZA DELL’UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO !
======================================================================================================================




=========================
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG DEI VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

Siamone degni, nulla è statico e immobile nell'Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L'IDDIO UNO PATER NOSTER.

SONO GIA’ DA SEMPRE NELLA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA DI ROMA DI GESU’CRISTO, QUESTO E’ !

La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore. DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.
============
Da parte dell'amico enea che posta un suo accenno in nexsus edizioni forum, che credo faccia riferimento alla mia persona con ( gio, metti l'animo in pace, non torna nessun salvatore....non arriva proprio una mazza di nessuno... ancora non l'hai capito? DIO ci ha abbandonato a noi stessi. )

Caro enea, grazie per l’assist che mi mancava, grazie a Gesù Cristo che ti ha messo apposta dove sei per spronarmi e darmi l’imput decisivo per dichiararmi in tutto il mio compito e missione da svolgere sulla Terra nei suoi e nostri ultimi tempi dei nostri tempi, questo è !

=========
unCRISTIANO2 ( del NWO.IT forum )
L'ho gia detto qualche anno fa, ma è bene ricordarlo agli utenti ogni tanto, che cioè viadelcosmo è un pò oltre il confine della chiesa cattolica.
Pertanto è insidioso con i suoi interventi perchè sono facilmente confondibile con ciò che professa la chiesa cattolica.
Per il resto il suo comportamento è corretto, è qualche volta fa buoni interventi.
Non vuole però entrare nella chiesa, ma rimanere nella sua "setta" paracristiana.
Vuol dire che gli fa comodo così e vuole farvi partecipi anche altri.

============

viadelcosmo : gijurm@libero.it
P.S. di viadelcosmo,
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman www.unionereligionijurm.com
Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è ! Io non devo entrare nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma, io sono già nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma di Gesù Cristo, e questo da sempre, in quanto IO SONO LA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA STESSA IN TERRA DI NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS, QUESTO E’ !
NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E’ ! ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’ !
A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, QUESTO E’ !
Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra.
IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
IL REGNO DI DIO E' DENTRO DI NOI, DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !
===================================================
QUALE SERVO DEI SERVI DI DIO, IMPLORO, POSSA IO ESSERE POSTO PER GRAZIA RICEVUTA AL SERVIZIO DEI FIGLI DI DIO. PER PRIMA, ESSERE AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI DELLA TERRA, COME POI, PER I RESTANTI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.


NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUOI FIGLI DI DIO.



LA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE. www.unionereligionijurm.com
=================================================
viadelcosmo
00venerdì 30 dicembre 2011 08:23
Ci benedica il Signore e ci protegga.

Il Signore faccia brillare il Suo volto su di noi e ci sia propizio.

Il Signore rivolga su di noi il Suo volto e ci conceda pace.
viadelcosmo
00venerdì 30 dicembre 2011 08:23
Ci benedica il Signore e ci protegga.

Il Signore faccia brillare il Suo volto su di noi e ci sia propizio.

Il Signore rivolga su di noi il Suo volto e ci conceda pace.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com