Per Massimo su William.

sempreneve
00giovedì 30 dicembre 2004 00:04
Per Massimo Z:
Riguardo a tale William che tu hai citato almeno 2 volte per la faccenda della presunta neve alle porte di Mele.
Questo ragazzo solitamente non dice cose a vanvera, presumo che abbia visto magari qualche fiocco portato dal vento arrivare fin quasi a Mele, magari anche per poco tempo, dovresti (se non lo hai gia' fatto) chiedere maggiori spiegazioni a Paolo che ne e' stato portavoce in questo caso.
William Demasi, studente universitario della facolta' di Geologia facente parte dello staff del Meteogiornale, quindi conosciuto ed apprezzato sicuramente da Lucamax, perche' me lo ha detto e credo anche da Giovanni, in quanto collega di equipment di portale.
Molto apprezzato ovviamente in Liguriameteo.com per le sue notevoli conoscenze meteo ed esperto sulla catalogazione delle nuvole.
Insomma.............spezzo una lancia a favore di questo ragazzo grande appassionato, appena ventenne che molto promette in questo campo.
Ciao [SM=g27811]
massimo.z
00giovedì 30 dicembre 2004 12:47
Me ne guarderei bene di asseerire che dice cose a vanvera, ma all'alba del 26 dicembre ero sul passo del Faiallo, e posso assicurare che la quota neve era ben distinta dagli 800 metri in su, dunque non vedo come possano essere state imbiancate le immediate alture di Mele, che sono a quota di circa 200 metri.

Vabbè, diciamo che la voglia di neve giovanile può aver giocato qualche scherzo, e l'euforia ha preso il sopravvento.

Comunque niente di male: soltanto una precisazione.

Un saluto, Massimo.
gstaiano
00venerdì 31 dicembre 2004 19:42
Avevo notato la polemichetta sulle segnalazioni di William della neve presso Mele, ma non avevo collegato che potesse essere il William del Mtg.

Devo dire che non ho il piacere di conoscsre William Demasi, neppure "via tastiera", ne apprezzo però lo stile della scrittura che mi pare denoti equilibrio e serietà.

Di più non posso dire davvero, scriviamo sullo stesso sito, ma in ambiti abbastanza diversi, per cui non c'è mai stato un contatto diretto tra me e lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com