Pettegolezzi da Mor

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Darin l'Aiel
00mercoledì 8 luglio 2009 02:39
Il solito guardone, nonostante sia stato avvertito, ha ripreso il suo brutto vizio di sbirciare sotto le gonne delle donne, credo qui a Mor come altrove. Eh si, è uno che viaggia!
Chi comandava prima gli ha dato una sacrosanta bacchettata sulle mani, ma evidentemente non è bastata. Peccato che loro non siano più qui per occuparsene e dargli il fatto suo! Ma hanno fatto il possibile.

Certe cose non si possono tollerare in una civiltà illuminata!

Intanto quel vecchio guardone ha curiosato sotto le gonne più importanti di Elavia, e notizie dell’ultima ora ci fanno pensare che uno sguardo lo abbia dato anche giù a Treon…quando uno è così impunito ma così difficile da prendere che ci si può fare?

Chi aveva l’incarico di tenerlo dove i nostri predecessori lo avevano mandato in esilio (eh si, l’esilio è necessario anche per certi reati immondi, quando arrivano a tali estremi) evidentemente non ce l’ha fatta e non ci consola sapere che anche le loro donne hanno ricevuto le attenzioni del suo sguardo.

Quindi cosa fare?

Qui da Mor l’unico consiglio che vi diamo è di lavare i panni sporchi letteralmente in famiglia, di stare attenti a quello che dite (potreste facilitare al guardone la sua opera) e…se vuole guardare sotto le gonne delle vostre gloriose donne allora lasciatele ben chiuse…suggeriamo i pantaloni!

Guarda che notizie…guardoni al giorno d’oggi!

Darin l'Aiel
00giovedì 9 luglio 2009 15:50
Chi sarà il guardone?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com