Princess Cruises: Conferma la partecipazione al programma CDC fino al 31 marzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 1 marzo 2022 13:35
Comunicato Stampa



Princess conferma di partecipare al programma aggiornato dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti per le navi da crociera che operano nelle acque degli Stati Uniti fino al 31 marzo e informa gli ospiti delle seguenti modifiche:

- In vigore con le crociere in partenza il 1 marzo, le maschere a bordo saranno consigliate ma non obbligatorie. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni luoghi ed eventi in cui saranno richieste le maschere.

- Sarà disponibile ulteriore flessibilità per i requisiti di test pre-crociera. I dettagli saranno pubblicati nella sezione Cruise Health del nostro sito web.

- Princess continuerà a soddisfare lo standard delle crociere vaccinate.

"La Princess ha dimostrato che le vacanze in crociera sono sicure e salutari per i nostri ospiti e i nostri team", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "In futuro, Princess è pronta ad adeguare i protocolli operativi per garantire ai nostri ospiti vacanze fantastiche proteggendo sempre la sicurezza dei nostri ospiti, membri del team e destinazioni".

Padgett ha aggiunto: "Apprezziamo la collaborazione in corso tra più agenzie governative, nonché il supporto dei funzionari dell'Alaska e di altre delegazioni".

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/princess-cruises-confirms-participation-in-cdc-program-through-march...
and1974
00mercoledì 2 marzo 2022 06:43
Anche Princess Cruises seguirà le recenti indicazioni del CDC e, quindi, allenterà almeno in parte le restrizioni previste a bordo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com