Richiesta di Scarcerazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adalbreak
00martedì 18 maggio 2010 21:18

A sua maestà Othar Dundragon e alle autorità Treoniane.

Chiedo L'immediata scarcerazione del mio Scudiero detto "Panza".

Egli è sotto mia custodia e rispondo io personalmente delle sue azioni, e qualora egli mentre è al mio servizio commette un Reato ne rispondo io in Prima persona.

Egli viene accusato di aver sottratto delle Armi alla Ribellione al fine di trarne personale guadagno. Ciò è impossibile in quanto egli percepisce una regolare paga bastevole ad assicurargli una vita agiata, non ha certo bisogno di rubare se vuole soldi basta chiederli. In secondo luogo egli non è stato colto in flaglanza di reato, stava solo espletando le sue funzioni di Scudiero, ovvero trasportava Armi con se, come ha fatto del resto negli ultimi giorni al mio servizio.

Insomma egli è solo un Servitore mio e della Ribellione che è stato visto vagare per il campo con Armi non sue e per questo è stato Arrestato. Negli ultimi giorni di conquista di Forte Cavalli quasi tutti hanno vagato per il campo con armi non proprie prese al nemico o a qualche compagno meno fortunato. Fin quando ero io presente, egli aveva con se delle armi che si era procurato sul campo di battaglia e nessuno ha osato accusarlo, venuta meno la mia garanzia non avete tardato ad arrestarlo. Mi ritengo offeso di ciò, anzi vi cito per danno alle mie proprietà e vilipendio del nome della mia famiglia e sfiducia nelle mie garanzie.

Dato che il reato non sussiste, e dato che si tratta di un errore grossolano chiedo l'immediata scarcerazione. Qualora riusciate a presentare prove indiziarie del reale furto (Guadagni illeciti trovati sul colpevole) e NON SOLO prove testimoniali mi consegnerò io stesso alla Giustizia. Ma siccome dubito abbiate trovate REALI prove, ma solo Blande Testimonianze chiedo la scarcerazione e vi cito in giudizio in quanto avete arrestato un Innocente, nonchè avete privato me della mia Proprietà.

Distinti Saluti, Adalbrecht.

Azraehl
00mercoledì 19 maggio 2010 00:51
Dopo aver visionato gli atti, dichiaro il suddetto Panza libero da tutte le accuse per insufficienza di prove.

Così è deciso.
Adalbreak
00mercoledì 19 maggio 2010 00:53

Grazie signor Giudice!

Prendo Panza sotto la mia Tutela speciale. Alla prossima bega giudiziaria e non ve lo consegno personalmente e mi consegno personalmente. Qui ne va del nome della mia famiglia.

Distinti saluti Adalbreach
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com