Riconosce i personaggi di Star Wars succhiando per pochi secondi i vari modellini Lego

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Mimmi the Maneater@
00mercoledì 24 marzo 2010 17:38
Il nostro mondo è certamente pieno di talenti e persone che riescono a fare cose che per altri risultano esser semplicemente impossibili. C’è chi sa suonare divinamente uno strumento musicale, chi dipinge le tele con una naturalezza quasi disarmante e chi lavora la pietra o altri materiali riuscendo a creare vere e proprie opere destinate a durare nel tempo. Altre persone, non volendo accontentarsi di essere banalmente “normali”, tentano di scoprire i propri limiti e le proprie capacità cimentandosi in sfide che ci limitiamo a definire originali. E’ il caso di Sophia Heesch, un’adolescente di origine tedesca diventata famosa grazie alla sua bizzarra abilità che le permette di riconoscere i personaggi di Star Wars succhiando per pochi secondi i vari modellini Lego.

Famosa grazie a un video - La giovane Heesch, indossando una benda davanti agli occhi, è stata capace di riconoscere 80 modellini semplicemente tenendoli in bocca. Il video che l’ha resa famosa è quello che la vede affrontare la complicata sfida in uno studio televisivo: la giovane ha esitato nell’identificazione di un solo personaggio.

Lo show ha per ovvi motivi sollevato innumerevoli polemiche. C’è chi si chiede dove stia andando il buongusto e chi si è limitato a definire l’impresa come una stupidata da Guinness. Comunque sia Heesch è ora famosissima e i video che la riguardano risultano essere fra i più cliccati di Youtube.

* Fonte Tiscali



notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/riconosce-i-personaggi-di-star-wars-succhiando-per-pochi...
ZAK007.
00giovedì 25 marzo 2010 16:27

Uno dei video più cliccati su Youtube?..Chissà perchè?.. [SM=g1697715]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com