Rischia evirazione, poi segna gol

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00martedì 13 settembre 2005 17:56
Spavento per Yankov dell'Hannover
Tragedia sfiorata in Bundesliga. Chavdar Yankow, 21enne punta dell'Hannover 96, ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti. Il giocatore bulgaro non si è reso conto della gravità della ferita, ha continuato la partita e ha segnato una delle due reti con cui la sua squadra ha battuto l'Eintracht.


Peni sempre più protagonisti in Bundesliga. Nel novembre del 2004, Nando Raphael, attaccante dell'Hertha Berlino, era balzato alle cronache per un'involontaria erezione dopo un gol segnato allo Schalke 04. Un fotografo della Bild aveva immortalato la sua performance. Il bomber cresciuto in Angolo si era così difeso: "Le reti sono una goduria, e rendono libidinosi - aveva raccontato alla Bild - Un gol come quello messo a segno contro la forte difesa dello Schalke è come un orgasmo. Io non porto mutande e, correndo, quella cosa lì penzola tra le gambe...".

A distanza di quasi un anno, l'organo riproduttivo maschile è tornato nuovamente alla ribalta, anche se l'involontario protagonista, Chavdar Yankow, ne avrebbe fatto volentieri a meno, anche perché l'episodio porteva avere conseguenza per più gravi. Ma cosa è successo sul campo dell'Hannover? Al 10' del primo tempo Yankow ha avvertito un fortissimo dolore all'inguine dopo uno scontro con un avversario, ma non ha dato peso alla cosa finchè non si è accorto che aveva i pantaloncini imbrattati di sangue. Rientrato nello spogliatoio, il medico sociale ha riscontrato che aveva una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore è tornato in campo e nel secondo tempo ha firmato il raddoppio per la sua squadra. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti, che sfortunatamente non sono sommabile con i 3 conquistati sul campo dalla sua sqaudra.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com