Royal Caribbean : Explorer of the Seas ospita i primi soccorritori del crollo del condominio in Florida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 3 luglio 2021 14:52
L'Explorer of the Seas di Royal Caribbean International è attraccato a PortMiami per fornire alloggio gratuito e supporto alle squadre di ricerca e soccorso che lavorano al crollo del condominio di Surfside.




La società sta lavorando in collaborazione con la Florida Division of Emergency Management (FDEM), il cui direttore, Kevin Guthried, ha ringraziato Royal Caribbean per aver aiutato i primi soccorritori.

"Questa risorsa garantirà alle nostre squadre di ricerca e soccorso uno spazio tranquillo per recuperare il loro benessere mentale e fisico mentre lavorano su turni di 12 ore", ha affermato.

600 soccorritori e i loro cani

Explorer ospiterà circa 600 soccorritori da tutto il mondo, fornendo una pausa dai loro difficili turni. Le squadre di ricerca e soccorso, compresi i loro cani, arriveranno alla nave in gruppi di 80 alla volta. A bordo riceveranno cabine individuali, pasti caldi, servizio lavanderia e Wi-Fi.

"Questa tragedia nella nostra casa è straziante", ha detto il presidente e CEO di Royal Caribbean Group Richard Fain. 'I nostri pensieri sono con le famiglie e tutta la nostra comunità, e i nostri ringraziamenti vanno alle laboriose squadre di ricerca e soccorso. Fornire loro un riparo è un piccolo modo per mostrare il nostro sostegno.'

Approvazioni rapide entro 24 ore

Per realizzare questo sforzo, il team del Royal Caribbean Group e la leadership della nave hanno lavorato con l' ufficio del governatore della Florida Ron DeSantis , la contea di Miami-Dade, FDEM, la guardia costiera degli Stati Uniti, i centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e le dogane degli Stati Uniti. e Border Protection per ricevere le necessarie approvazioni entro 24 ore.

"Questo incredibile atto di gentilezza e generosità da parte dei nostri amici di Royal Caribbean è profondamente apprezzato da tutta la nostra comunità", ha detto il sindaco di Miami-Dade Daniella Levine Cava . "Negli ultimi nove giorni, i nostri primi soccorritori hanno lavorato in condizioni pericolose e stressanti per portare avanti la nostra missione di ricerca e soccorso attraverso così tante sfide senza precedenti. Queste sistemazioni forniranno loro la tanto necessaria tregua e l'opportunità di riposarsi e ricaricarsi per il loro prossimo turno e sono un altro esempio di come la nostra comunità locale e globale si è unita all'indomani della tragedia.'

"Siamo qui per la nostra comunità"

"La nostra gente ha lavorato molto duramente per organizzare e coordinare tutto, in poche ore, per poter ospitare così tanti lavoratori", ha detto Fain. 'Siamo qui per la nostra comunità - tutti noi.'

L'Explorer of the Seas ha iniziato a ospitare le squadre di soccorso giovedì e probabilmente continuerà per il prossimo mese. La nave è ormeggiata al Terminal F di PortMiami.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/ship-operations/royal-caribbean-ship-houses-florida-condo-collapse-first-re...
Anto2018
10sabato 3 luglio 2021 15:07
Grande gesto di solidarietà 👏
and1974
10domenica 4 luglio 2021 06:33
L'Explorer of the Seas di Royal Caribbean International offre ospitalità ai soccorritori all'opera per il recente crollo del condominio a Miami.

Bellissimo gesto da parte di Royal che si dimostra così particolarmente attenta e vicina alla comunità di Miami.
GaVi63
00domenica 4 luglio 2021 10:16
Grandissimo gesto umanitario da parte del Royal Caribbean Group alla comunità di Miami, che mette a disposizione la sua nave Explorer of the Seas della compagnia Royal a disposizione dei soccoritori all'opera del crollo del condominio di Miami.

Complimenti al gruppo Royal che è vicino alla comunità di Miami!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com