Sarah, giornalista spogliarellista, licenziata ed incazzata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 28 giugno 2012 00:47
Houston: Sarah, la giornalista che
di notte fa la spogliarellista

HOUSTON (TEXAS, STATI UNITI) – Fa discutere in Texas la stripper Sarah Tressler che recentemente ha svelato di essere, di giorno, una giornalista free lance che lavora per il quotidiano conservatore Houston Chronicle.

La donna ha anche un blog che si chiama ”Diary of an Angry Stripper” (“Il diario di una stripper arrabbiata” n.d.r). Raccontano i suoi colleghi, che la Tresser non nasconde affatto di essere una spogliarellista: in ufficio, spiegano i colleghi, ostenta i soldi guadagnati con il suo secondo lavoro e non si preoccupa affatto di nascondere la sua identità.

I colleghi hanno dichiarato di essere “furiosi” di condividere la professione con una collega che passa le notti sul palo. Uno di loro, ha spiegato al Daily Mail: “E ‘imbarazzante, siamo preoccupati per la reazione che le signore che invitano noi giornalisti ai pranzi di beneficenza, dopo averla ospitata in qualche banchetto, potrebbero avere sapendo che lei di notte è una spogliarellista”.

Fonte: blitzquotidiano
binariomorto
00giovedì 28 giugno 2012 00:48
Sarah Tressler licenziata perché spogliarellista:
fa un diario per ripicca

ROMA, 27 GIU – La giornalista americana Sarah Tressler è stata licenziata nel marzo scorso dopo che i suoi editori hanno scoperto che la sera, finito il turno di lavoro in redazione, faceva la spogliarellista in un locale notturno. Tressler, 30 anni, ha presentato una causa contro il licenziamento per riottenere il suo posto di lavoro ed ha anche annunciato uno ‘stripping tour’ attraverso gli States per denunciare ”la discriminazione” subita, rivela oggi la versione online del britannico ‘Guardian’.

Sarah Tressler, master in giornalismo alla New York University, è anche docente di giornalismo all’Università di Houston, in Texas. Attualmente, si definisce giornalista-spogliarellista ed ha aperto il blog ‘Diario di una spogliarellista arrabbiata”. Secondo quanto dichiarato in una intervista al Las Vegas Review Journal, la giornalista è stata licenziata perché non aveva menzionato la sua professione notturna di spogliarellista al momento dell’assunzione. Tressler ha spiegato di aver cominciato a lavorare nei locali notturni dopo l’assunzione per pagare 100 mila dollari di debito contratto per mantenersi durante gli studi.

”Credo sia importante che una ragazza che è stata una ballerina non debba temere per tutta la vita di essere licenziata per questa ragione”, ha detto la giornalista-spogliarellista arrabbiata.
A seguire alcune immagini pubblicate dalla Tresser nel suo blog:


Fonte: blitzquotidiano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com