Seabourn: Accoglie favorevolmente la decisione di Transport Canada di revocare i requisiti di ingresso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 28 settembre 2022 22:56


Seabourn ha dichiarato in una dichiarazione di accogliere con favore la recente decisione di Transport Canada di rimuovere tutti i requisiti per l'ingresso e i test COVID-19 e si prepara ad accogliere gli ospiti a bordo dei suoi viaggi che visitano il Canada.

Le nuove linee guida semplificheranno il processo per gli ospiti di pianificare e viaggiare sui viaggi estivi e autunnali di Seabourn in Alaska, Canada e New England. Secondo Seabourn, per determinati viaggi in partenza dal 1 ottobre 2022 in poi, la compagnia di crociere sta aggiornando i suoi protocolli sanitari per conformarsi alle raccomandazioni riviste di Transport Canada

"Accogliamo con favore la decisione di Transport Canada che renderà più facile per i viaggiatori navigare nei nostri viaggi in Alaska, Canada e New England", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn.

Seabourn offrirà una varietà di viaggi nel Canada orientale e occidentale nel 2023. Tra gli altri punti salienti, la Seabourn Odyssey salperà per l'Alaska e la Columbia Britannica tra Vancouver e Juneau in un viaggio di otto giorni e una serie di viaggi di sette giorni a partire da maggio fino a ottobre 2023.

Queste destinazioni spettacolari hanno così tanto da offrire e sono aree molto ambite da visitare. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti a bordo delle nostre navi ultra-lusso e di offrire speciali "Seabourn Moments" quando salpano con noi", ha aggiunto Leibowitz.

A causa dei requisiti di altre destinazioni sull'itinerario, i viaggi Seabourn selezionati continueranno ad avere protocolli migliorati. Seabourn ha anche introdotto VeriFLY, un'app sanitaria digitale che consente agli ospiti vaccinati di inviare facilmente informazioni prima dell'arrivo, accelerando il processo di imbarco consentendo agli utenti di precaricare la vaccinazione e la documentazione di test.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28354-seabourn-welcomes-transport-canada-s-decision-to-lift-entry-requireme...
GaVi63
00venerdì 30 settembre 2022 11:19
Anche per Seabourn la compagnia luxury del gruppo Carnival accoglie favorevolmente la decisione del governo canadese di revocare i requisti covid-19 ai crocieristi per l'ingresso nel paese.

Il mercato canadese e molto importante per il settore crocieristico soprattutto chi opera anche in Alaska.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com