Sexy infermiera per beneficenza, il ritorno "ammiccante" di Claudia Koll in tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 25 gennaio 2011 15:08
La Koll ritrova la sua sensualità
Infermiera sexy in uno spot per sanità


E' passata dall'essere il sogno proibito di gran parte degli italiani ad avere una immagine ultra castigata frutto della sua conversione religiosa. Adesso Claudia Koll, pur senza aver perso la sua fede, sembra aver ritrovato per strada quella sensualità che aveva messo da parte. Almeno a giudicare dal nuovo spot per la sanità che ha girato vestendo i panni di una infermiera sexy con tanto di reggiseno di pizzo bianco che spunta dalla scollatura.


Non siamo certo ai livelli del periodo di "Così fan tutte", il film di Tinto Brass che nel 1992 l'ha imposta come nuovo sogno erotico degli italiani (con un manifesto pubblicitario che richiese la necessità di aggiungere delle pecette nere per coprire il copribile...) ma di certo Claudia sembra tornata indietro di qualche anno.

Occhiali da vista con montatura scura, sguardo un po' ammiccante e divisa bianca d''ordinanza ma con i giusti bottoni slacciati sul davanti. Insomma, lo stereotipo dell'infermierina sexy. Il tutto fatto però per una buona causa visto che, come riporta il quotidiano "Libero", lo spot mira a mettere in risalto la formazione della sanità e la cultura etica della salute. E sarà un'impressione, ma nello sguardo di Claudia si coglie una gioia che da un po' non si vedeva.

Fonte: tgcom
binariomorto
00mercoledì 26 gennaio 2011 01:10
"Io, laica al servizio dei poveri"
Claudia Koll risponde a "Libero"

Una foto di troppo. Sbagliata. Soprattutto perché quella pubblicata da "Libero" e ripresa da diversi mezzi di informazione tra i quali Tgcom, risale a 10 anni fa. Per questo Claudia Koll ci ha inviato una replica che puntualmente pubblichiamo.

Io sottoscritta Claudia Colacione, in arte Claudia Koll, con profondo rammarico oggi ho letto sulla testata del quotidiano "Libero" che per l'ennesima volta si cerca di far apparire una mia immagine e un mio modo di pensare e di agire il quale non rispecchia assolutamente la verità, in quanto mi si attribuisce che io abbia posato in atteggiamenti seducenti per una campagna pubblicitaria sulla sanità per l'Università di Salerno, dove vengo ritratta in ambiti infermieristici.

Tale fotografia è da rimandarsi a più di dieci anni fa, e io non ho per niente posato per questa campagna pubblicitaria e tanto meno in quel modo. Dunque mi dissocio da tutto quanto scritto dalla giornalista Alessandra Menzani, che pertanto è da ritenersi falso, in quanto il mio cammino di conversione è, e rimane, quello di sempre. Sono una laica impegnata a servizio degli ultimi e dei poveri, e cerco di portare a tutti in sobrietà e purezza di spirito il messaggio della Divina Misericordia.

Mi riservo pertanto di agire giudizialmente al fine della tutela dei diritti a me spettanti e del mio buon nome.


Fonte: tgcom
binariomorto
00mercoledì 26 gennaio 2011 01:11
"Libero" non si smentisce mai, anche nel gossip ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com