Su Facebook il cellulare di Sarah Nile: non chiamatela tutti ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 21 aprile 2010 15:04
Su Facebook il cellulare di Sarah Nile
La Nile: "Non chiamatemi tutti ora"


Vuoi telefonare a Sarah Nile? Basta digitare i numeri del suo cellulare che lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook. Perché lo ha fatto? "Volevo solo farvi un regalo, per tutte le emozioni che mi date" ha scritto ai suoi ammiratori la ex gieffina. Intanto però si è scatenato il caos. Prima perché la bella napoletana aveva omesso l'ultimo numero del cellulare. Poi, una volta pubblicato tutto il numero, la linea si è intasata.

Sarah scrive: "Ecco è impazzito il cell....raga nn kiamate tutti insieme....cmq vi lascio il numero perke spesso volete organizzare feste e sorprese e nn sapete come fare... nn mi funziona piu il cell...nn riesco neanke piu a rispondere..se nn gli date tregua nn posso risp a nessuno... caos totale ;)! raga nn sono impazzita ne vi prendo in giro(o forse si, un po' sono impazzita)..cmq l ho fatto per voi perke mi regalate tante emozioni!e ve ne sono grata!cmq nn riesco a rispondereeeee... mi raccomando kiamate solo a qsto numero! kiedo scusa a tutte le persone ke sono state erroneamente contattate alle quali abbiamo recato qsto terribile fastidio".

Del resto Sarah e Veronica Ciardi lo avevano detto anche a Tgcom poche settimane fa che erano entusiaste dei loro fan, di aver ricevuto tanta attenzione, di essere circondate da tante persone affettuose. Così la Nile ha voluto mettersi in contatto con tutti gli ammiratori, senza calcolare però di quello che avrebbe provocato il suo gesto. Ora il suo cellulare è irraggiungibile, la sua segreteria intasata. Sarah dovrà ricorrere a un nuovo numero. E il pubblico di Facebook aspetta...

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com