Taylor Momsen, sempre più scandalosa: ora concerto con strip

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 26 ottobre 2010 00:58
Taylor Momsen, concerto con strip
La giovane cantante mostra il seno

Le sue mise di scena sono sempre state provocanti e al limite dello scandaloso, ma forse questa volta Taylor Momsen è andata oltre l'immaginabile. La giovane cantante-attrice, durante un'esibizione dal vivo, cantando "Make Wanna Die" con il suo gruppo, i Pretty Reckless, ha mostrato il seno nudo, con solo due cerotti neri a croce a coprire i capezzoli. L'exploit ha sollevato polemiche in quanto Taylor, con i suoi 17 anni, è minorenne.


La provocazione, se così vogliamo chiamarla, da parte integrante dello show visto che Taylor la ripete ogni sera durante quel brano. Il sito Hollywood Life ha ripreso un video in cui la cantante si è lasciata particolarmente andare mostrando vistosamente i seni, mentre in altre serate, come si può vedere da altri video presenti in Rete, il gesto era più accennato e il seno faceva solo una rapida apparizione.

D'altro canto la Momsen si è forse lasciata andare spinta dal contesto nel quale stava cantando, visto che uno di questi "concerti scandalo" si è tenuto al "Bovine Sex Club" di Toronto. Certo è che, al di là di un atteggiamento ribelle perfettamente in stile con la musica dei Pretty Reckless, Taylor ha capito benissimo come far parlare di sé. Se già a 17 anni queste sono le premesse, ci si domanda cosa aspettarci nel prossimo futuro...

GUARDA LE FOTO DELLO STRIP GUARDA IL VIDEO

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com