URGENTE!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
claudio.41
00giovedì 6 settembre 2007 09:29
Quella che sto per dire è una cosa molto seria e la dico CON IL CONSENSO DELL'INTERESSATA e per chiamare voi tutti a pregare.
Chiedo a Ester di unirsi in preghiera e se possibile , fare unire anche la sorella "Luce". Oltre a loro , lo chiedo anche a tutti voi, un sorriso, Omega, nounou, Saulo, Laura , sandra(se leggono) Ljuba ,Mc Klaus ,Salice piangente, Sil ,e tutti, tutti gli altri (mi scuso di chi ho dimenticato).

Come avrete letto in questi post : http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6728473, ho detto che ci sono "demoni da sgridare". Bene, adesso c'è la prova che tutto ciò è vero.
Devo raccontare alcune cose perchè capiate e perchè il demonio sappia che è stato SMASCHERATO.

Alcuni giorni fa, una nostra sorella e amica del forum mi disse che suo figlio la aveva iscritta ad un sito e che con questa iscrizione sarebbero arrivate le e-mail della nostra amica a tutti coloro che aveva nei contatti delle e-mail stesse. Mi chiese : "e ora che faccio...?" . Le risposi di non preoccuparsi perchè "TUTTO è voluto o permesso dal Signore e che, se qualcuno la avesse contattata, di cogliere l'occasione e di parlargli di Gesù; di quello che Gesù ha fatto per lei, nella sua vita".

Le cose purtroppo non sono andate così: non ha parlato di Gesù .Non entro in particolari , ma dobbiamo imparare a sapere per certo che il diavolo insidia e tenta sempre coloro che amano Gesù e sul primo momento ci fà credere che le cose siano innocue e pian piano ci avvolge nel suo turbine nero, per i suoi scopi , che sono "farci del male".

Ho detto alla nostra amica di cancellarsi subito da quel sito e non rientrarci più. Lei non ce la faceva (il maligno non glielo permetteva) e così l'ho cancellata io, ma ormai il danno era iniziato.

La nostra amica (circuita dal nemico delle anime nostre) ha inziato a fare discorsi un pò "strani" fino ad arrivare al punto di chiedermi se IO e GESU' non eravamo la stessa persona , e che, perchè credeva che io fossi LUI, mi adorava.
Non ci meravigliamo di questo perchè Satana è molto bravo ad offuscare la mente.

L'ho subito "sgridata" per questo ed il demonio allora ha cambiato giochetto facendole credere che ero un altra persona.

Ieri sera , mentre scambiavo delle ffz con lei , ho capito che non era lei che mi parlava, così , dopo decine di mail sue, una dietro l'altra , in risposta le (o meglio, gli..) ho scritto : "Taci Satana..." e non ci sono state più risposte via mail ffz.

Dentro di me, nel mio spirito, ho comandato nel Nome di Gesù Cristo, al demone, di rivelarsi e venire allo scoperto. E' stato così che la nostra amica di un tratto si è ricordata che nel 1985, fece il "patto con il diavolo", scrivendo con il proprio sangue, che rinunciava a Gesù Cristo per l'eternità in cambio di un desiderio esaudito(non vi meravigliate nemmeno di questo, perchè, quando non si conosce il SIGNORE, i demoni ci iniettano , prima, i pensieri nella mente, poi ce li fanno desiderare. Tutto il mondo giace sotto la potenza del maligno). Nel 1993 ed anni seguenti, le consacrò (a Satana) anche i suoi tre figli.

Non è da molto che è stato consacrato un suo figliolo, al Signore ed il Signore (gloria a Lui) aveva subito agito nella vita del ragazzo, facendola cambiare in meglio, di netto. Ora ( e l'avevo detto alla nostra amica) suo figlio sta peggiorando di nuovo , e non solo lui, ma anche gli altri due.


Tutto questo perchè tutti noi sappiamo che , fino a che i credenti camminano in uan vita santa, le bestie feroci (i demoni) non possono toccarci, ma come usciamo da questa Via, hanno autorità su di noi, essendo noi stessi, entrati nel loro territorio.
Isaia (35:8-9) , descrive la via santa :
"Là sarà una strada maestra, una via
che sarà chiamata la Via Santa;
(nessun impuro vi passerà) essa sarà per quelli soltanto;
quelli che la seguiranno, anche gli insensati, non potranno smarrirvisi.
In quella via non ci saranno leoni;
nessuna bestia feroce vi metterà piede
o vi apparirà;
ma vi cammineranno i redenti
"
.

Quando camminiamo con Gesù, ed in una vita in cui il nostro sguardo è rivolto solo a Lui, una vita per quanto a noi possibile, "santa", le "bestie feroci" non possono farci nulla, ma se entriamo nel territorio a rischio, nel territorio del peccato volontario, le cose cambiano.


Purtroppo, il diavolo ora stà reclamando quello che un tempo era suo e in questi giorni ne sta facendo alla amica nostra, di tutti i colori, disturbando tutta la famiglia con una "presenza malvagia" durante la notte.

Ricorderete che ho sempre detto : "attenti ai POI, dopo le benedizioni". Questo ne è stato l'esempio concreto. Il figlio della amica nostra era stato benedetto dal Signore , e di conseguenza lei stessa, e Satana è subito entrato in azione. Dobbiamo vigilare sempre. Forse sto parlando di cose che ancora non conoscete, ma è bene che iniziamo ad impararle, al fine di guardarci dal nemico delle anime nostre.


Detto questo, dobbiamo tutti sapere, soprattutto l'amica nostra che : GESU' E PIU' FORTE DI QUALSIASI DEMONE, AVENDO EGLI SPODESTATO GLI STESSI, CON LA SUA MORTE IN CROCE E RESURREZIONE: ALLELUJA!

Vi chiedo di pregare con questa CERTEZZA! Ed invocando il SANGUE DI GESU' CRISTO sulla nostra amica.
Io, Ester e , se Dio vuole, anche la sorella Luce, faremo quello che c'è da fare, ed il SIGNORE (Assoluto Padrone) vincerà anche questa volta. Gloria al Suo Nome.

(L'amica nostra ha già tutte le istruzione di cose deve fare in questi momenti)..


Grazie per quanti si uniranno






un sorriso
00giovedì 6 settembre 2007 10:15

GESU' E PIU' FORTE DI QUALSIASI DEMONE, AVENDO EGLI SPODESTATO GLI STESSI, CON LA SUA MORTE IN CROCE E RESURREZIONE:
ALLELUJA!



[SM=x795143] [SM=x795135] [SM=x795143] ALLELUJA! [SM=x795143] [SM=x795135] [SM=x795143]

=omegabible=
00giovedì 6 settembre 2007 10:34
Re: x tutti
un sorriso, 06/09/2007 10.15:


GESU' E PIU' FORTE DI QUALSIASI DEMONE, AVENDO EGLI SPODESTATO GLI STESSI, CON LA SUA MORTE IN CROCE E RESURREZIONE:
ALLELUJA!



[SM=x795143] [SM=x795135] [SM=x795143] ALLELUJA! [SM=x795143] [SM=x795135] [SM=x795143]




Mi unisco e dico AMEN. Quello che possiamo fare è per Gesù e in Gesù. PREGHIAMO!!!!

omega [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]


@Ljuba@
00giovedì 6 settembre 2007 12:52

[SM=x795135] [SM=x795135] Gesù ha vinto il male, la morte, l'oscurità, Egli è la Luce che illumina il mondo, e il buio scompare quando viene la Luce.


Anche la mia preghiera è assicurata!
Ester.40
00giovedì 6 settembre 2007 13:40
Luce è già al corrente Claudio IN ACCORDO cominciamo la battaglia nel nome di Gesù!

SATANA C'E' UNA SCHIERA CHE TI STA ASPETTANDO FATTI AVANTI E PROVA A VENIRE CONTRO I NOSTRI SCUDI! SEI DISTRUTTO ORA NEL NOME DI GESU'!AMEN
claudio.41
00giovedì 6 settembre 2007 21:12
Re:
Ester.40, 06/09/2007 13.40:

Luce è già al corrente Claudio IN ACCORDO cominciamo la battaglia nel nome di Gesù!






Non ne dubitavo. Ringrazia Luce per me [SM=x795130]

e grazie a tutti quelli che pregano . Dio vi benedica tutti



@nounou@
00venerdì 7 settembre 2007 11:30

GESU' E PIU' FORTE DI QUALSIASI DEMONE, AVENDO EGLI SPODESTATO GLI STESSI, CON LA SUA MORTE IN CROCE E RESURREZIONE: ALLELUJA!



ci sono anch'io..
[SM=x795135]
luce67
00sabato 8 settembre 2007 11:31
Certooooooooooooo che ci sono quando il capo chiama io arrivo [SM=g27811]

Claudio c'è un tintera schiera da combattere MA
IO COL MIO DIO AFFRONTO UN INTERA SCHIERA! AMEN [SM=x795131]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com