Un consiglio da un cittadino per il capo di governo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr Weiss
00mercoledì 19 agosto 2009 11:45



[SM=g7479]
unsorrisoamico
00lunedì 24 agosto 2009 22:37
La parte finale del video, con l'elenco dei reati, è la parte più esilarante. Una prova della potenza della menzogna comunista.

Io adoro queste menzogne, perché provano quale sia la forza dell'odio e del livore di gentucola di poco conto. Sconfitta, risconfitta e riosconfitta ancora.
Ma poi subentra la pena per questa povera gente in preda all'odio che sbava e ringhia, ma che in fondo è italiana, anche se fa di tutto per non sembrarlo. Fanno pena e occorre esser loro vicino. Una carezza, una manciata di croccantini e la canizza chiwawa si acquieta.


[SM=g1652445]


Mr Weiss
00lunedì 24 agosto 2009 22:42
Non so, a me il consiglio sembrava valdido e condivisibile, poi se t dici che il cavaliere è una brava persona magari hai le tue ragioni. Una cosa che fa un sacco ridere a me è sta storiella dei comunisti cattivi. Per quel che ne so io essere di veramente di sinistra in Italia ha sempre portato male, da ancor prima Portella delle ginestre. E una volta vengon incarcerati, un'altra volta ammazzati, un'altra volta ancora starnutiscono e fischiano giù da una finestra.. in altre parole quel che mi fa sbellicare è che si parli ora come non mai di comunisti quando gli ultimi son stati avvistati (e caricati) nella seocnda metà degli anni cinquanta (secolo scorso). Pare la fattoria degli animali col nemico immaginario.. perchè una cosa vera la dice il gattaccio: l'opposizione non c'è.
Neongenesis
00mercoledì 2 settembre 2009 17:38



Comunisti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com