Video naturista per i Frigidaire Tango

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 19 gennaio 2011 01:40
Frigidaire Tango, video naturista
Per "Soffia" un cast senza veli

E' decisamente inusuale il nuovo video dei Frigidaire Tango, lo storico gruppo veneto tornato nella formazione originale nel 2007 dopo anni di separazione. Per "Soffia" infatti la band è ripresa mentre suona in una stanza affollata di gente... completamente nuda. Il video è stato realizzato durante un "liberation party" di naturalisti. Un video in cui "il nudo diventa arte, intimismo, dolcezza, non volgarità e business" dice Carlo Casale.


E' proprio Casale che, con Stefano Dal Col, è sempre stato la guida del gruppo, a parlare di questo nuovo progetto. "'Soffia' parla in maniera molto semplice di liberazione ed elevazione, un tentativo di riappropriarsi del nostro istinto naturale, ed è in parte un tributo a chi da sempre si è battuto per questo, migliorando ed emancipando la nostra vita che rimane pur sempre legata a ipocrisie e tabù... E chissà quando ce ne libereremo definitivamente".

"Con il regista che ha girato il video - prosegue il cantante - abbiamo pensato che il nudo potesse rappresentarne idealmente il soggetto e abbiamo cercato di mostrarlo nella sua forma più innocente e naturale. Nel video c'è un crescendo di felicità man mano che i nudi si rivelano in maniera evidente. Il ritornello in sottofondo ricorda che, specialmente nudi, siamo tutti parte della stessa coscienza globale la cui purezza è la stessa che fa dell'arte un vero e proprio sentimento. Curiosamente abbiamo avuto più difficoltà a reclutare maschi che femmine, e questo la dice lunga su quanto il maschio sia più refrattario e moralmente colpito".

GUARDA LE FOTO DAL SET
GUARDA IL VIDEO DI "SOFFIA"

tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com