Vorrei vorrei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Paracelso)
00sabato 1 maggio 2010 10:37
Vorrei averti qui accanto a me, sentire il calore del tuo corpo, accarezzare le tue labbra, le tue palpebre, chiuse, mentre dormi; baciare la tua fronte, sfiorare le tue guance, sentire il fremito della mia pelle al contatto della tua , guardare il tuo corpo riposare tranquillo.
Vorrei ascoltare il tuo cuore battere. Vorrei vederti, averti con me e vivere
per te e di te. Respirare attraverso il tuo respiro ,avere le tue mani fra le mie, vorrei che tu mi tenessi per mano, seguirti come una bambino sereno, tranquillo di trovarsi fra braccia dolci, felice di essere con te e, per te. Vorrei… vorrei…… Vorrei amare le tue ire, i tuoi silenzi; la tua indifferenza, la tua tenerezza, la tua fragilità, la tua forza, il tuo coraggio, la tua capacità d’amare, la tua umanità, la tua grandezza d’animo, il tuo pensiero, la tua mente, la tua voce,tutto ciò che ti appartiene ! Amarti è morire… .e amarti ..è vivere ! E ..quando non ci sarò più sfoglia quelle pagine ,io sarò in “quelle “ e sentirò le tue mani, e rivivrò in esse finché tu me lo consentirai e potrò cosi ancora amarti , sentirti e dirti ancora vorrei
Antonello
Elenora
00sabato 1 maggio 2010 18:29

Ogni donna...

Ogni donna vorrebbe ascoltare
sommessa la voce che rivela verità,
precluse alla distratta veglia.


Poesia...

Freschezza di sentimenti
alla ricerca della felicità
mai definitivamente raggiungibile
nel precario equilibrio fra mente e cuore
e terra e cielo e rimpianto e attesa.


Amarti...

La più saggia eloquenza 
sarà tacerti accanto..
amore mio.  

(Paracelso)
00sabato 1 maggio 2010 21:53
Parole e sentimenti
Bellissima poesia Eleonora...un baciotto.
Elenora
00sabato 1 maggio 2010 22:48
Ricambio i complimenti e il baciotto! :-)
daffy66
00domenica 2 maggio 2010 18:09
A parte il fatto che a invidia (bonaria) [SM=g27985] non sono secondo a nessuno e oltre la bellezza e la delicatezza dei versi letti e agli scambi dei baciotti......mi domando ....mi interrogo ..e mi sorprendo......

Ma puo' esistere una situazione reale permanente che possa giustificare e motivare simili stati di animo e simili impulsi talmente alti che difficilmente riscontrano come catalizzatore un compagno /a di vita?

Per paracelso sembra proprio di si e forse anche per eleonora pur se vedo in lei qualche sostanziale differenza.

Ho quasi sempre verificato che gli impulsi piu' elevati del cuore e della poesia vertono sempre verso un qualcosa di irrangiungibile o di non ancora ottenuto.

Un cirano coniuge della sua bella ispiratrice avrebbe dato meno lavoro poetico al suo ideatore.

Noi amiamo quello che abbiamo ma soprattutto quello che che non riusciamo ad ottenere. Nei momenti della speranza e dell'attesa si scatena la nostra arte.

Il nostro magnifico paracelso offre il suo amare nel modo piu' elegante e tenero possibile utilizzando le sue notevoli capacita' poetiche.

Ma sta' sublimando una normalita' cercando di renderla sempre piu' importante e bella ; sta' offrendo solo un omaggio poetico alla sua compagna di vita; sta' immaginando una situazione limite in cui tutti dotati della sua sensibilita' vorrebbero immergersi oppure riesce ad alimentare effettivamente un sentimento che ai giorni di oggi sembrerebbe marziano?

In un mondo in cui anche un genitore o un figlio ha dei ridicoli problemi a solo sussurrare ti voglio bene.....una dichiarazione cosi' alta e' inusuale verso la propria sposa offre vari interrogativi.

Tutti abbiamo vissuto simili emozioni e tutti o quasi ci siamo trovati nello stato d'animo descritto da paracelso.
Certamente non l'abbiamo raccontato cosi' bene in poesia ma vissuto.

Dentro c'e una carica di passione e di forza che richiede quasi un masochistico autoannietamento della propria personalita'.

Io sono se tu sei !

Questo pero' non dura e alla passione prende posto il bene ....la tranquillita', la sicurezza e la consapevolezza di non essere effetivamente soli.
Spesso il ripensapento e la caduta a precipizio di tutte le intenzioni e le emozioni.
Ma anche se il rapporto dura una vita termina la sudditanza del sentimento estremo....dal io sono perche' tu sei si passa al io sono e tu sei nella reciproca realta'.

Forse e' proprio la forza dei poeti a immaginare una realta' meno povera di quotidianeta' , di ovvi e scontati sentimenti e rientrante nell'immaginifico dei grandi.

Come diceva un saggio la vita non e' come l'abbiamo vissuta o la viviamo ma come riusciamo a ricordarla e viverla.

La ricerca della felicita' forse percorre una strada molto simile...

L'invidioso ....daffy

ps....faccio presente che i maschietti possono mandare i baciotti a chi vogliono ma le dame debbono pagare dazio.... [SM=g27988]

Dalla legge N° 5866544 (fidatevi sulla parola e non fate ricerche) del nostro grande Heinze si evince che ogni baciotto inviato a chicchessia deve OBBLIGATORIAMENTE essere mandato mediante minimo 3 baciotti al primo papero della com che incontrate....
Ci siamo capiti???? [SM=g27987]

(Paracelso)
00domenica 2 maggio 2010 20:41
Giusta riflessione daffy


Amico mio,Daffy hai colto l'essenza di quello che intendo io per amore spirituale e perche' no sessuale,che vedo come chiusura di un cerchio,sublimazione della materia,il solve et coagula alchemico dell'amore.La visione della dolcissima Eleonora e' splendida vede anche l'impegno oltre che del cuore della ragione.Io credo che abbandonare il proprio essere al nulla inteso come immersione in un altra dimensione...entrare in quella porta,consente di assaporare l'essenza del piacere, liberare la mente offuscata da pensieri del quotidiano.Dare e ricevere piacere...attenzione non solo corporeo ma anche energetico,uno scambio divino ti consente la piena presenza a te stesso.Amiamoci in intierezza,il sesso fine a se stesso kamasutra o no prima o poi muore.
Ciao Antonello

(Paracelso)
00domenica 2 maggio 2010 20:43
I baciotti li becco io
Daffy non cominciare i baciotti di eleonora sono miei,sei sempre il solito.
daffy66
00lunedì 3 maggio 2010 22:39
Caro amico questa sera mi allargo ....nel senso che vado sopra le righe offrendo qualcosa di veramente intimo ma significativo della vita del famigerato daffy...

Siamo sullo genere sexy ma direi fuori da ogni criterio di squallida pornografia o di qualsiasi genere a sfondo morbosamente sessuale.

Varie volte ho notato che l'amore riesce anche a mettere la soddisfazione sessuale in seconda linea.Non la esclude ma non la rende sempre protagonista assoluta.

Quell'iter che viene innescato dall'eros e dal desiderio si tramuta in una pulsione che prevede unione, simbiosi , reciproca immersione di corpi e anima senza ulteriori bisogni urgenti di tramutare il tutto nel programmato e sicuramente sperato orgasmo finale.

Questo normalmente accade quando si riesce ad inventare la piu' bella magia che la vita puo' offrire.

Non accade nell'incontro occasionale e nemmeno in quello sperimentato di routine.

A daffy qualche volta capita quando si sente veramente bene e veramente vicino a quell'altra parte della medaglia che riesce a farlo diventare unendosi a lui un intero perfetto.

Allora sentire un corpo vicino che parla con la tua stessa lingua e che ti spiega che in fondo la parola e' superflua diventa veramente vivere in altro contesto e dimensione.

Toccare una parte di lei che senti come una tua parte ed avere il desiderio di annullarti interamente in lei come per morire e poi rinascere in un ambiente surreale e magico.

A volte questo accade , avviene una unione corporea che non e' inizio , non e' preludio ma solo uno stato normale di vivere l'unione perfettta.

Non serve muoversi , aiutare i sensi con una attivita' ulteriore ma solo l'appagamento di un momento che risulta fine a se stesso.

Si scopre la dolcezza in quei momenti e forse si assaporano compiutamente tutte quelle alchimie strane da te ed eleonora descritte.

Non vogliamo che il sesso disturbi la quiete della raggiunta cosciente felicita'.

Unendo 2 corpi siamo entrati nel mare della memoria infinita.
Abbiamo avuto l'emozione del freddo , del tiepido e poi del caldo ristoratore ....L'onda che si e' aperta al nostro entrare ha fatto i suoi cerchi concentrici e poi piano piano tutto si e' acqietato.
Facciamo parte di essa e del suo incantesimo.
Viviamo! Viviamo e ci miglioriamo....provate a guardare il viso e l'espressione del vostro partner in quei magici momenti.
Forse solo in quei momenti ci si appartiene reciprocamente ed interamente.


Poi al solito non ci accontentiamo e l'eros ci travolge cambiandoci tutti i parametri di obbiettiva conoscenza .

Vogliamo non pensare , non sapere e non vedere. Ci lasoiamo trascinare dai sensi e rincorriamo un'altra felicita'.

Ma i momenti o i minuti passati prima, veramente con la donna amata saranno quelli che ci lasceranno la migliore impronta nella mente.

La nostra felicita' sara' raccontata da quei momenti e non da 1000 orgasmi ottenuti piu' e piu' volte.

Per quelli ha funzionato la chimica e la fisica....l'amore richiede molto di piu'.

daffy

ps....siate cortesemente comprensivi su quanto scrive daffy ....che al solito pensa a voce e tastiera pc alta....
E' in fondo un discorso volto a me stesso a mo' di riflessione della sera....ma dal momento che la com e' condivisione...daffy condivide! [SM=g27987]

ultimometro
00lunedì 3 maggio 2010 22:51
Ehi voi due! Se non la smettete di litigare vi mando Brunetta come vicino di ombrellone per tutto il vostro periodo di ferie! Poi, se non bastasse, finita l'estate, vi iscrivo ad un corso di sei mesi sul pensiero di Nietzsche riguardo alla polenta taragna, tenuto da Renzo Bossi, si, proprio lui, il geniale figlio del "senatur" . OK?
daffy66
00lunedì 3 maggio 2010 23:34
Si Si manda brunetta che c'e' un gioco che in america va per la maggiore...il lancio del nano.

Solo che dopo che l'ho lanciato io abbiamo seri problemi per rigiocarci...a meno che lo ripuliamo per bene...

Per quanto riguarda il figlio di bossi e' purtroppo indisponibile causa studi ulteriori.
Sta facendo un corso di ben 5 anni sul tema : il tubo , questo sconosciuto! Speriamo che dopo finalmente capisca un tubo!
daffy
Elenora
00martedì 4 maggio 2010 17:23


Caro Daffy che così minuziosamento hai descritto la magià dell'amore...
non voglio disturbare le tue bellissime righe dettate da delicati sentimenti,
mi soffermo solo su una tua frase:-
...non vogliano che il sesso disturbi la quiete della raggiunta cosciente felicità.-

Anche tu come Paracelso ti sei immerso in un'altra dimensione, quella che
per un momento rimane sopesa nella dolcezza di una poesia che si scrive con
parole, si esprime con gesti, si sente con gli stati d'animo.. e i nostri pensieri
senza smettere di pensare, godono e soffrono in un'emozione spiazzante perchè
liberi di andare oltre la vita, oltre noi stessi, uomini che per un attimo abbandoniamo
la realtà quotidiana.

Tutto questo è amore, avuto o no, conosciuto o meno ma sempre costantemente
desiderato dagli esseri umani.





daffy66
00venerdì 7 maggio 2010 20:22
Carissima Eleonora piu' che immergermi in quella dimensione che ho descritto mi rendo conto che la conosco.
E' molto per chi come me vuole apprezzare veramente le cose belle ma molto poco per chi sempre come me vorrebbe fosse una quotidianeta'.

In fondo il tutto non e' reale ma vive solo in precisi momenti quando effettivamente riusciamo a creare quella magia.

Ma non dura ...non siamo quasi sempre capaci di farla durare.

Allora ricordiamo e speriamo ....speriamo che la vita ci offra ancora un'altra magia e che continui a rendere questo passaggio terreno un viaggio meraviglioso.

Ricordando amplifichiamo la sua gia' grande importanza come tutte le cose ardue a raggiungere o a conquistare.

Questo complica ancora di piu' e diventiamo sempre piu' incontentabili, magari progionieri di un antico ricordo di immensita' rielaborato ad arte come quasi divino.

Rimpianto di un passato che non riusciamo a ricostruire nuovamente poiche' ormai divinizzato dalla nostra ricerca del perfetto.

Nel frattempo amiamo , vogliamo bene , facciamo e scambiamo sesso.

Tutto bello, tutto pulito , tutto coadiuvato anche da reciproca generosita' ma non perfetto.

Vince la fisica , la chimica, il sentimento tradizionale ,,,la rouitine della vita.

Ma qualche sera riaffiora un ricordo lontano , forse anche non nitido ma incredibile .....ci ricorda di come una volta o piu' volte siamo stati grandi ...abbiamo toccato la nuvola piu' lontana del cielo piu' lontano...
Non l'abbiamo voluta ma e' arrivata da se....e noi stavamo li ...pronti all'appuntamento.

Quando questo accade daffy rielabora e rivive quei momenti , poi decide di pensare ad altro con un sorriso perche' la vita tradizionale non gli concede troppe pause di immaginifica riflessione.

In fondo si sente fortunato, non tutti sanno riconoscere i momenti magici ma lui ci e' riuscito e ora puo' vivere benissimo anche di teneri ricordi...sperando sempre nel prossimo momento magico.

daffy




alicev77
00giovedì 13 maggio 2010 14:03
Ok ok, allora un baciotto a Ultimo e Paracelso, e tre baciotti al Papero :-)
ultimometro
00giovedì 13 maggio 2010 18:29
Ma grassie Alice! Tutto bene?
daffy66
00venerdì 14 maggio 2010 02:07
Carissima alice sei stata eletta in questo istante cittadina onoraria di daffylandia.

Puoi prelevare le chiavi della citta dopo la mezzanotte in via del papero allupato 146.

si raccomanda il massimo riserbo aiutato anche dal fatto dell'assenza del portiere nello stabile.

Totale assenza della banda di daffylandia e di qualsisi espressione di pubblicita ma e' assicurato tour nelle stanze del re di daffylandia ove si potranno ammirare varie collezioni di farfalle e stampe cinesi.
Di norma e' risaputa l'ospitalita' papereccia e l'abbondanza di champagne caviale e ostriche (ostriche chiaramente per daffy ..aiutano!)
Vietato pensare male di questo candido e disinteressato invito....daffy e' un morigerato gentil'uomo ......garantito perlomeno per i primi 15 minuti....!!!!!!
Per trovare l'uscita purtroppo servono 30 minuti....ma fino ad ora nessuna ospite l'ha mai cercata....sono tutte svenute prima....!
Ah cosa gli faccio io alle donne....:-) :-)
Cosa desiderare di piu' in cambio di solo 3 piccoli baci!!! :-)
alicev77
00venerdì 14 maggio 2010 23:40
Caro Ultimo, sto bene... tra alti e bassi si tira avanti... so che mi sono fatta vedere poco in comm... Colpa di facebook, a cui mi sono iscritta la scorsa estate [SM=g27990] Spero che anche voi stiate bene... ma vi trovo in piena forma, quindi non ho dubbi che sia così [SM=g27987]
Una sera sarebbe bello "vederci" in chat, dopo tanto... potremmo darci un appuntamento... che so, domenica sera (dopodomani... dopo le 22)... la solita chat chiaramente [SM=g27985] Naturalmente l'appuntamento vale per tutti [SM=g27985]
Caro Daffy, tu ci vai mai in chat? Un tour nelle tue stanze lo faccio volentieri... vedrai che resisterò più di mezz'ora... senza svenire [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com