WTCC: GP della Cina, gara 2 - Ennesima tripletta Chevrolet

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MrGeorge81
00domenica 4 novembre 2012 12:23
Chevrolet ha fatto un'altra volta piazza pulita per il podio della seconda gara, con Rob Huff che attraversa per primo la linea del traguardo davanti a Yvan Muller e Alain Menu. Ciò ha permesso alla inglese di allungare il suo vantaggio in classifica di 7 altri punti.
Il momento chiave della gara è accaduto all'inizio del giro 8, quando Muller ha cercato di sorpassare Menu, che era in testa alla fine del rettilineo dei box, c’è stato un contatto fra i due e Huff ha colto l'occasione per andare avanti ad entrambi. Nella parte finale della corsa Muller recuperato la seconda posizione, ma Huff aveva nel frattempo costruito un solido vantaggio.
Il trio di vetture Chevrolet è stato seguito da un trio di vetture BMW, con Tom Coronel, Stefano D'Aste e Mehdi Bennani finiti in quarta, quinta e sesta posizione, con l'italiano ha ottenuto la sua seconda vittoria della giornata nel Trofeo Yokohama riservato agli Indipendenti.
Gabriele Tarquini si è classificato settimo davanti a Colin Turkington, che è riuscito a battere dopo una lunga e dura battaglia per tutta la gara anche con Tom Boardman, Alberto Cerqui e Tiago Monteiro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com