Zelig Circus , Berlusconi jr: "Esempio di tv di qualità"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00lunedì 7 febbraio 2005 12:06
Berlusconi jr commenta gli ascolti

"Zelig Circus è qualità". Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, commenta così i grandi ascolti di "Zelig Circus" (10.052.000 spettatori). "Si parla tanto di qualità in tv. La prima puntata di Zelig ci ha dato una risposta. E quando la qualità è in sintonia con i gusti del pubblico diventa anche quantità, centrando gli obiettivi della tv commerciale". "Ho visto, a mio avviso, la puntata più bella di Zelig Circus" ha detto Claudio Bisio.

"Credo che i numeri siano la risposta alla qualità del programma - spiega ancora Bisio in una nota - parte del pubblico sarà arrivato per curiosità, altri per affetto, l'importante è che più di dieci milioni di spettatori sono rimasti con noi".

"Nella puntata di ieri siamo riusciti a realizzare un perfetto mix di tradizione e qualità", continua. "E vedere in video Cochi e Renato è stato proprio una bellezza, li ho visti integrarsi con il gruppo alla grande. E non abbiamo mancato di dare qualche graffietto". "Insomma -conclude Bisio - bravi noi che abbiamo puntato sulla qualità, bravo il pubblico che l'ha scelta, rimanendo con noi per oltre due ore".

Per Pier Silvio Berlusconi "il caso Zelig dimostra anche un altro fatto: che la nuova edizione di un programma noto, se curato ed evoluto di anno in anno, crea aspettativa e può diventare un autentico evento. E questa è una capacità quasi esclusiva di Mediaset nel panorama televisivo italiano".Poi spiega: "nell'ultima settimana il nostro intrattenimento ha confermato questa tendenza da 'Paperissima' ad 'Amici', da 'Scherzi a parte' a 'Stranamore' a 'Cronache marziane', tutte le nostre produzioni rinnovate e riproposte al pubblico hanno ottenuto un successo lusinghiero. Complimenti a tutti, dunque".

"Un ringraziamento speciale - conclude - a tutta la banda Zelig, ai brillantissimi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e, per lo straordinario lavoro dietro le quinte, a Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, allenatori da scudetto".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com