assistenza taylor made in italia

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cantelli
00mercoledì 2 novembre 2005 13:22
Salve a tutti...
un mese fa ho comprato su online.co.uk un driver Taylor Made R5... ieri mentre giocavo ho sentito un rumore dentro alla testa... è come se si fosse staccato qualcosa all'interno...
Il driver è garantito 12 mesi....
Esiste assistenza taylor made in Italia o devo per forza rispedirlo in Inghilterra???
Mi potete aiutare???
Grazie
steelshaft
00mercoledì 2 novembre 2005 14:05
ciao cantelli...
l'anno scorso ho rimandato a onlinegolf (a spese loro) due legni Nike t40 poichè mi si spezzarono mentre tiravo...e pare sia stato un problema abbastanza frequente in quel modello!!..così tutto a spese loro mi hanno rispedito sempre un modello nuovo anche se alla seconda volta ho preferito cambiar modello aggiungendo solo la differenza.
Comunque..vai tranquillo...quelli di onlinegolf sanno come trattare e tenersi i clienti...qdi fossi in te manderei mail (se hai bisogno potrei recuperare anche mail con nome del tipo per scrivergli direttamente) dove spieghi quanto successo: l'unica cosa è che secondo me dovresti accertarti che realmente il driver sia danneggiato..anche se tutto sommato vedrai che onlinegolf piuttosto che perdere un cliente te lo rimanda nuovo in ogni caso!! [SM=g27761]

però affrettati!!!

ciaooo [SM=g27758]

[Modificato da steelshaft 02/11/2005 14.07]

ffast21
00mercoledì 2 novembre 2005 14:06
Puoi provare a rivolgerti al distributore italiano:
Massimo Possi mapossi@tin.it
cantelli
00mercoledì 2 novembre 2005 15:01
Grazie mille per i suggerimenti...
Ho telefonato al sig. Possi (gentilissimo) e mi ha detto che dovevo rispedirlo a loro in quanto acquistato all'estero...
Ho scritto quindi alla online.ko.uk ed aspetto loro notizie!!!!

@steelshaft
Quanto tempo hai impiegato per riavere il materiale indietro???
Ho paura che per un bel po' non avrò il driver... devo prima rispedirlo, loro lo devono visionare, forse mandare alla Taylor made e poi rispedirmi il nuovo driver o il mio sistemato... speriamo bene!!!
steelshaft
00mercoledì 2 novembre 2005 15:04
non aspetterai molto...un paio di settimane a memoria...e cmq..
io non credo che lo inviano alla TM..figurati...con il magazzino che si ritrovano ne prendono uno nuovo e te lo rispediscono vedrai!!! [SM=g27761]
cantelli
00mercoledì 2 novembre 2005 15:05
@ steelshaft
approfitto... hai detto ho rispedito a spese loro... vuoi dire che ti hanno rimborsato o cosa???
Se hai una mail specifica e me la giri mi fai piacere la mia è braccino@gmail.com io ho scritto a questa returns@onlinegolf.co.uk dopo aver letto questo:

All goods come with a 12 month guarantee backed by the manufacturer, except PowerHouse electric trolleys which comes with a 6 month guarantee. If an item is faulty or becomes faulty through normal use then the following action needs to be taken:

For purchases under 30 days old, we will exchange the item at our expense. Please e-mail aftersales@onlinegolf.co.uk to arrange a swap over.

For purchases over 30 days old and less than 12 months old please send back the item to the address below. We will contact the relevant manufacturer who will inspect the item and at their discretion, they will either repair, replace or return the item to you (we return the item if we feel there is no manufacturing fault). If they feel the item is faulty, then we will reimburse reasonable costs that were incurred when the item was returned.


--------------------------------------------------------------------------------
Return Address SW Golf Limited - RETURNS
Unit 1 Ascent Park
Harlow
Essex
CM20 2HW
United Kingdom

--------------------------------------------------------------------------------
Queries about returns Email : returns@onlinegolf.co.uk

steelshaft
00mercoledì 2 novembre 2005 15:07
cantelli...
aspetta che trovo mail e te la invio (non fare caso al mio PESSIMO inglese però nè [SM=g27768] [SM=g27761] [SM=g27760] )

ciao
steelshaft
00mercoledì 2 novembre 2005 15:11
cantelli...
c'è posta per te!!! [SM=g27761] ..azz..mi sento la De Filippi!!! [SM=g27765] [SM=g27768] [SM=g27764] [SM=g27761]


fammi sapere eh??!! [SM=g27761]

[Modificato da steelshaft 02/11/2005 15.12]

cantelli
00mercoledì 2 novembre 2005 15:29
Non ti preoccupare... se penso al mio di inglese ho già fatto tanto!!!
Ancora la mail non è arrivata.... ma sono fiducioso!!! [SM=g27760] [SM=g27761] Se me lo dice Maria.... [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
Grazie mille in anticipo!!!
steelshaft
00mercoledì 2 novembre 2005 16:08
arrivata??????????
cantelli
00giovedì 3 novembre 2005 09:17
no steel/maria [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760] non è arrivata!!!

in compenso è arrivata questa mail dalla onlinegolf.ko.uk

Dear Mr Cantelli

Thank you for your mail and sorry to hear you have had problems with your
purchase. Our returns department will process your club on receipt by
arranging uplift to return the supplier for assessment. They will resolve
the problem for you.

Kind regards
Jean


Ho già spedito il driver all'indirizzo indicato nei precedenti post... adesso spero che la cosa si risolva in un tempo ragionevole!!!

Comunque grazie mille per il tuo interessamento!!!! A buon rendere!!!!
steelshaft
00giovedì 3 novembre 2005 10:52
bene direi...
cmq..la tua mail è braccino@gmail.com ??..io l'ho spedita ieri a questo indirizzo!! [SM=g27765] [SM=g27765]

ciaooooooo
cantelli
00giovedì 3 novembre 2005 11:52
si la mail è quella... che ti devo dire....
comunque ancora grazie mille per l'interessamento....
e adesso speriamo bene!!!
cantelli
00lunedì 7 novembre 2005 09:03
@ steel
Rileggendo ho visto... a spese loro...
Vuoi dire che ti hanno rimborsato anche le spese di spedizione???
Mi fai sapere????
Anche perchè io ho speso 40 euro per rimandarlo indietro!!!
Grazie

steelshaft
00lunedì 7 novembre 2005 09:26
ciao cantelli...
ti ho inviato nuovamente la mail...verifica per favore e fammi sapere!!

ciaoooooooo
cantelli
00lunedì 7 novembre 2005 09:35
niente non capisco... la mail è questa braccino@gmail.com
altrimenti prova qui cantelli@cras.it
grazie
steelshaft
00lunedì 7 novembre 2005 09:50
cantelli bello...
inviata anche cantelli@cras.it....famme sapè!!! [SM=g27761]
cantelli
00lunedì 7 novembre 2005 10:39
E che ti devo dire... nulla.... ma mica mi arriva in ufficio la De Filippi per davvero!!!! [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
steelshaft
00lunedì 7 novembre 2005 10:57
cantelli...
cantellone...questa è la risposta alla mia mail dove spiegavo il fattaccio..e cioè mentre praticavo la testa del legno 5 Nike T40 si è staccata dallo shaft...miticooooo!!!!! [SM=g27760] [SM=g27760]



Good Afternoon,

I am very sorry to hear of the problem you have experienced. This is not
good news. Your club will still be under warranty of one year. Therefore,
please send the club back to us. We will refund the cost of the postage
that you pay when we receive your club. Then we will send out a replacement
for you if you still have the trust in the quality of the brand. Usually
they produce equipment of the highest standards. I am not sure why there
has been a problem this time.

Please include a letter with your order number so we may find you account
and then we can process your return quickly. The address to send the club
to is:

SW Golf Ltd
Unit 1 Ascent Park
Edinburgh Way
Harlow
CM20 2HW
UK
cantelli
00lunedì 7 novembre 2005 12:20
Grassssiee e salutami Maria!!! [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
per la posta non so cosa dire... per la online.co.uk ti saprò dire quando questa vicenda sarà finita!!!!
cantelli
00mercoledì 23 novembre 2005 15:32
Oggi è finalmente tornato il driver... anzi per dirla tutta (e come previsto da Steel [SM=g27761] ) hanno rimandato un driver nuovo!!!!
Ottimo servizio davvero, in tempi ragionevoli e hanno anche detto che rimborseranno sulla mia carta di credito le spese di spedizione per l'invio in Inghilterra!!!!
MITICI!!!
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