il mio giardino pensile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
969
00sabato 29 maggio 2004 14:56
e' ormai un mese che ho seminato il pratino sopra alla terrazza di terra costruita sopra al garage.l'erba e' molto rada e alta all'incirca 3/4 cm.devo gia' cominciare a tagliarla per farla infoltire o ancora e' presto e rischio di sdradicare tutto il lavoro fatto??

La foto risale a prima della semina.presto faro' una foto anche recente
LucaI
00giovedì 10 giugno 2004 12:07
Anto...scusa! Avevo completamente perso questo post[SM=g27759]

Io innanzitutto ti rifaccio un miliardo di complimenti per l'iniziativa...è di una eco-sostenibilità assolutamente all'avanguardia (pensare che in Germania ci sono fior di sovvenzioni per chi fa l'inverdimento dei tetti!).

Il prato, ormai, sarà cresciuto di altri 4-5 cm....e quindi è assolutamente l'ora di tagliarlo! Ma sbaglio, o avevi detto di aver seminato la Dichondra?

Ciao[SM=g27758]
969
00giovedì 10 giugno 2004 18:15
ti giuro che stavo per piangere xche' m'avevate messo nell'angolino.L'idea di fare questa "mega vasca" m'e' venuta xche' il garage,come si puo' vedere,e' adiacente al terreno della casa e vedere sto' coso di cemento proprio non mi andava.
Purtroppo il pratino e' venuto da schifo,anche xche' dopo seminato,se ti ricordi bene,venne quella settimana di pioggia intensa che probabilmente m'ha lavato la terra.E' tutto spennacchito.a settembre riprovero' con un'altre semina.adesso fa' troppo caldo.la dicondra(che non si vede dalle foto)e' tutta intorno ai sassi ed ha gia' messo 4 foglie.a settembre quando risemino,ci metto anche il trifoglino nano

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com