luogo pesca spinning a catania e dintorni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
antonioscuderi
00lunedì 13 febbraio 2012 22:58
ciao a tutti sapreste consigliarmi dei posti a catania e dintorni dove trovare qualche bella preda in questo periodo dell'anno?
antonioscuderi
00mercoledì 15 febbraio 2012 00:12
si ma e troppo generico...ognina va bene ad esempio....di fronte il nautico dv d'estate si fa il solarium?
fishfinder
00mercoledì 15 febbraio 2012 10:56
Re:
antonioscuderi, 15/02/2012 00.12:

si ma e troppo generico...ognina va bene ad esempio....di fronte il nautico dv d'estate si fa il solarium?



Il posto esatto dove sta passando il pesce ancora non te lo possiamo dire ma ci stiamo attrezzando! [SM=g27828] A parte gli scherzi, secondo me uno degli aspetti piu' affascinanti e' scegliere lo spot che si ritiene piu' idoneo in relazione a tanti fattori da valutare (meteo, periodo, orario, storico, ecc). Il posto che va bene "sempre" non esiste anche se poi alcuni posti, statisticamente, rendono piu' di altri in particolari condizioni. Detto cio', per lo spinning, la scogliera di Catania, in generale, va bene, i barra non mancano (fonte: report sul forum) ma non ti aspettare mattanze, sia chiaro. In questo periodo nel catanaese si insidiano anche le Palamite da vari porticcioli, Riposto, Stazzo, Pozzillo per esempio. Dalle scogliere da Capo Mulini ad Aci Castello, di tanto in tanto ci puo' pure scappare qualche spigoletta. Comunque, la mia personalissima opinione e' che ti devi armare di tanta pazienza poiche' il pesce te lo devi cercare. C'e' gente che macina chilometri su spiagge o scogliere lanciando continuamente e non sempre gli esiti sono rosei…

ff
ToNy_Mc
00mercoledì 15 febbraio 2012 11:07
Re: Re:
fishfinder, 15/02/2012 10.56:



Il posto esatto dove sta passando il pesce ancora non te lo possiamo dire ma ci stiamo attrezzando pero! [SM=g27828] A parte gli scherzi, secondo me uno degli aspetti piu' affascinanti e' scegliere lo spot che si ritiene piu' idoneo in relazione a tanti fattori da valutare (meteo, periodo, orario, storico, ecc). Il posto che va bene "sempre" non esiste anche se poi alcuni posti, statisticamente, rendono piu' di altri in particolari condizioni. Detto cio', per lo spinning, la scogliera di Catania, in generale, va bene, i barra non mancano (fonte: report sul forum) ma non ti aspettare mattanze, sia chiaro. In questo periodo nel catanaese si insidiano anche le Palamite da vari porticcioli, Riposto, Stazzo, Pozzillo per esempio. Dalle scogliere da Capo Mulini ad Aci Castello, di tanto in tanto ci puo' pure scappare qualche spigoletta. Comunque, la mia personalissima opinione e' che di devi armare di tanta pazienza poiche' il pesce te lo devi cercare. C'e' gente che macina chilometri su spiagge o scogliere lanciando continuamente e non sempre gli esiti sono rosei…

ff


Come non quotare l'intero intevento [SM=g27811]


antonioscuderi
00mercoledì 15 febbraio 2012 15:00
grazie per la tua esauriente risposta sei stato molto chiaro
ray@
00mercoledì 15 febbraio 2012 19:23
Da stabilire prima il pesce che vuoi catturare e di conseguenza per gli spot si vedrà
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com