tristezza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tanù
00giovedì 7 agosto 2008 22:53
ciao a tutti per caso mi sono trovata in questo sito che devo dire da molto conforto [SM=g9433]
Oggi è stata una giornata molto brutta e triste...ora vi spiego cosa è successo, con immensa gioia 8 giorni fa scopri di essere incinta...ero alla 6 settimana, fino a ieri qualche dolore al basso ventre ma per il resto sembrava procedere tutto bene...stamattina andando in bagno notai delle perdite, terrorizzata chiamai la ginecologa che oltretutto è stata sgarbata mi disse solo: e io cosa posso farci? incredula le attacchai il tel senza dirle una parola e col mio compagno ci recammo di corsa al pronto soccorso...la dottoressa che mi visito' mi disse che non era nulla di grave ma se le perdite diventavano piu' abbondanti come un ciclo mestruale terminava la mia gravidanza...purtroppo nel pomeriggio avvertii dolori piu' intensi andai in bagno e haime'da perdite rosa si sono trasformate in mestruazioni...ho pianto tantissimo desideravo questo bambino con tutta me stessa...mi chiedo perchè la vita a volte ti fa soffrire cosi tanto??
LOREDANA/ANNA
00venerdì 8 agosto 2008 10:26
tranquilla
Ciao mi dispiace tanto ma non disperare ora non ti racconto tutta la mia storia ma se vai su ANNA B la puoi leggere. Sappi che io mi sono sempre considerata una persona debole invece.... Vedrai che tutto si risolve e che tra qualche mese darai un fratellino a questo bebe'. Ormai in questo campo sono quasi esperta in ginecologia quindi fatti controllare al più presto che tu non abbia bisogno di un raschiamento per rimetterti in forma per il prossimo. vedrai che la forza di andare avanti arriva. Il sole tornerà a splendere presto ti faccio tanti auguri e tranquilla. Un bacio da chi è mamma di quattro stelline (aborti) di un angelo ANNA e di una bimba CHIARA [SM=g10468]
Tanù
00venerdì 8 agosto 2008 13:28
ciao grazie per avermi risposto...oggi mi sento ancora un po' triste...mi vien voglia di piangere ma so che non serve a nulla...anche la mia storia è un po' lunga...magari oggi stesso mi sfogo un po' scrivendo un po' di me cmq un mega [SM=g9433] e piacere di conoscerti io sono graziella
Ilaria
00venerdì 8 agosto 2008 13:38
Graziella, non sminuire il tuo dolore e piangi pure le tue lacrime se ne hai voglia, vedrai che dopo starai un pochino meglio e fatti fare tante coccole dal tuo amore.
Ti abbraccio forte forte e a presto, noi siamo quà !!!!
[SM=g9433]
Ilaria
Tanù
00venerdì 8 agosto 2008 13:39
ehm..
Ho cercato nelle varie sezioni...dove posso leggere la tua storia...da come ho capito hai sofferto e mi spiace tanto
Ilaria
00venerdì 8 agosto 2008 14:18
Quì puoi trovare la storia di Anna e tutte le storie pubblicate sul forum.
http://digilander.libero.it/genitoridiunastella/le_loro_storie.htm
...
Tanù
00venerdì 8 agosto 2008 14:55
[SM=g8211] grazie ilaria
trottolino
00martedì 12 agosto 2008 19:09
trottolino
Ciao!anche io dal 17 gennaio sono la mamma di 1 stella volata dopo 38 settimane di puro amore nella mia pancia.Ora sono incinta di 9 settimane.Sabato 9 il mio ginecologo vuole rifarmi 1 ecografia dato che e' stabilito che il nostro frugoletto e' piu' piccolo di 2 settimane rispetto all'ultima mestruazione(ho il ciclo di circa 56 giorni) e voleva valutarne la crescita.Inizia l'ecografia e si vede subito 1 frugoletto di 18mm cresciuto benissimo per l'epoca gestazionale stabilita,ma dopo tanta insistenza non si vede e non si sente il suo cuoricino cosa che alla prima ecografia si era sentito benissimo.Il ginecologo insiste ancora e con le lacrime agli occhi ci dice:proviamo a fare l'ecografia transvaginale per scrupolo e quando gia' avevamo pensato di aver perso tutto di nuovo eccolo,io non guardavo nemmeno il monitor ma il ginecologo mi fa sentire il suono piu' piacevole per 1 mamma in attesa:il cuoricino batteva!!!!
Il ginecologo ha detto che probabilmente si e' rintanato nella parte piu' profonda dell'utero e per sicurezza il 30 Agosto vuole rifarmi l'ecografia.Io sono terrorizzata,so che dovrei stare tranquilla e spero che Andrea(il nostro angelo)protegga questa nuova vita.! abbraccio da questa grande community.
Verusca Michel Michael [SM=g9433]
LoryeLory
00mercoledì 13 agosto 2008 00:39
Forza Trottolino siamo tutte con te [SM=g9433]
Ciao Verusca...Hai detto bene quel "toc toc" ha il suono della vita... La musica più bella da sentire con le orecchie, con l'anima e con il cuore! Il tuo Trottolino sarà il nostro campione! Solo un pò timido, quindi nascosto ben benino nella tua pancia. STA TRANQUILLA, vedrai che andrà tutto bene. Io capisco che le esperienze precedenti possano rendere un pò ansiose tutte le mamme di una stella ma,.... e questo lo dico per esperienza non mia, ma vissuta attraverso quello che voi, care amiche, scrivete...proprio le vostre esperienze precedenti vi hanno donato tutta la forza, il coraggio e la voglia di credere ancora alla vita, a questa meravigliosa natura che ci permette di essere mamme già dal primo giorno di ritardo [SM=g6245]
Quindi procedi serenamente, parla col cuore al tuo bambino e vedrai che presto stringendolo fra le braccia, potrai raccontargli la favola di una Stellina che dal Cielo lo ha protetto fin da quando il suo cuore batteva nascosto e per sempre lo proteggerà con infinito amore, insieme alla sua mamma, al suo papà e a tante alltre stelline.
Tienici aggiornate e a presto, nello spazio "Belle notizie e lieti eventi"!!! [SM=g8146]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com