00 14/08/2013 09:55


Un pò di storia fra il serio e il faceto!!!


Correva l'anno 1950 il 1° di novembre quando un dodicesimo anche Pio affacciandosi con lo sguardo segaligno e occhialuto ad una finestra disse che Maria era stata assunta in cielo.
Ecchecazzo tutto questo tempo c'era voluto!!!!! Si vede che prima non importava una [SM=g2364998] a nessuno.
Però, ad onor del vero, già Giovanni Damascemo aveva detto che era conveniente che questa donna, perchè aveva partorito Gesù, fosse assunta in cielo. La radice dell'errore a volte ha ragioni antiche ed è questo il nostro caso!!! Vennero poi le apparizioni di Lordes e di Fatina dai capelli turchini che un gruppo di visionari credette di vedere e i tempi aiutarono a partorire questo dogma che a me pare una strunzata.
Il popolo pecorone ingoiò [SM=g7519] subito il succulento boccone e la news percorse il mondo causando un grande giubilo fra i cattolici mentre il popolo protestante sentì il bisogno impellente di orinare abbondantemente![SM=x2728415]
Fù già ridicolo il fatto della perenne verginità ; vollero tappare con la teologia la topa di Maria (fa pure rima)che poveraccia si era assunta un gravoso onere. Chissà se esiste l'infibulazione teologica.!!!!

Fu nominata a sua insaputa Madre di Dio!!! [SM=g7447]
Una sera,durante un temporale il nonno di Dio mi telefonò incazzatissimo sul cellulare rimproverandomi di non aver detto alla gente le cose come erano andate.
Promisi che lo avrei fatto ed eccomi qui!!!!! [SM=g7426]

Auguriamo un buon genetliaco a Maria e a tutti buon ferragosto!!!!



ps.[SM=g2454455] Gio. 3:13



[SM=g7341] [SM=g7350]
_______________________________________
O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo