00 09/05/2014 14:05

Non mi era mai successo prima..
Una persona incontrata su un Forum,con la quale si sono condivisi pensieri ed emozioni,scompare all’improvviso.

Non mi era mai successo prima..e fa male.
Mai avrei pensato di piangerne la scomparsa..ancor meno avrei pensato di sentire il dolore per la sua perdita accompagnarmi per ore..per giorni..
Ci sono persone speciali..quelle che hanno davvero qualcosa di diverso dalla norma..quelle persone che sanno comunicare aldilà di modalità,stile o argomentazioni..
E quando se ne vanno,quelle persone lasciano vuoti grandi quanto i pieni che hanno donato con la loro meravigliosa semplicità.
Davvero ci si rende conto dell’importanza di ciò che si ha solo quando si perde.

Manca..
Manca l’abitudine di ritrovarla ogni giorno..il sapere di poter leggere una sua tagliente battuta,un ironico commento ben piazzato..un pensiero che genera a sua volta un pensiero..il sapere che c’è e che puoi interagire con lei,sfiorarla e condividere frammenti del proprio sentire..
Manca il poterle dire cose..manca il poter approfondire un rapporto..manca il poterle essere vicini e sentirla vicina..manca il sorriso che sapeva strapparti e quello che avresti voluto donarle..

Fuori dal mondo “virtuale”,a queste perdite sono a malincuore “preparato” (per quanto davvero lo si possa mai essere),ma di perdere un’amica di Forum non mi era mai successo..
Non mi era mai successo e fa male…cazzo se fa male..

Ciao Claretta..



_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."