00 18/05/2014 03:03

Con un manico di scopa nel culo..

Così appaiono certe persone.
Lo capisci dalle battute che fanno..dai pregiudizi che esprimono..dall’acida arroganza delle loro parole..dalla totale mancanza di rispetto verso gli altrui sentimenti e modi di esprimerli..
Il tutto per mantenere viva la loro immagine di persone senza peli sulla lingua..presunti esseri lontani da ipocrisie e luoghi comuni..eroi del parlare schietto..portatori sani di pensieri razionali e pertanto sinceri.

E molti ne restano pure affascinati.
Piace questo modo di esprimersi ruvido e apparentemente privo di ipocrisie..fa molto figo e alternativo scagliarsi come falchi sul sentire degli altri,giudicando e condannando.
Questo “guardare dall’alto in basso” gli altri e poi sottolineare (sapendo di mentire) che non ci si considera superiori ma,anzi,inferiori..il massimo dei controsensi.

Che uno poi ci prova a giustificarli..
Saranno le frustrazioni?..Sarà l’insano nichilismo?..Sarà una giornata con la luna storta?..O sarà quel cazzo di manico di scopa che,a lungo andare, ha trasferito la sua rigida forma al malcapitato che lo porta in culo?
E chi cazzo lo può sapere?
E se anche fosse una di queste risposte? Basterebbe a rendere accettabile una mancanza simile?

Che poi in fondo è pure comprensibile che le persone “normali” rispondano con educazione e toni bassi.
Un po’ perché non vogliono scendere a livelli pessimi e un po’ perché non vogliono creare incendi da fuochi fatui.
Mah!..Li comprendo ma sinceramente non li condivido appieno.
Anche perché: va bene che l’anima pia porge l’altra guancia..ma di guance ne abbiamo solo due e finite quelle,forse sarebbe il caso di distribuire qualche sano vaffankulo,no?

Beh..care personcine con il manico di scopa nel culo: mi dispiace molto per la vostra condizione. Anche se so che ve ne fottete altamente,provo tenerezza e pietà per il peso che portate.
So che oltre a non camminare bene ed essere ottimi ramazzatori di strade e pavimenti, sono pochi i momenti in cui potrete davvero trovare pace (a parte quelli in cui state per i cazzi vostri a fare i cazzi vostri che tanto vi piacciono).
Basterebbe toglierselo quel manico di scopa dal culo..magari ogni tanto vi farebbe pure bene..magari vi scoprireste umani anche voi..

E voi,personcine che cercate di rispettare sempre e comunque il prossimo,anche quando vi caga sulle scarpe o vi sputacchia sulla nuca: ricordatevi che ogni tanto è necessario prendere una posizione..è necessario che il rispetto che date sempre vi sia restituito..e che ogni tanto mandare affankulo chi lo merita può essere anche un gesto utile..

Oh..ovviamente e una mia opinione..poi fate vobis come più vi aggrada..

(e fankulo alla sintesi..)






_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."