00 20/07/2014 23:01

2
“Stiamo avvelenando la terra,l’acqua e l’aria..siamo a rischio di estinzione..”

Cazzo se è vero!..e a proposito di veleno,mi sa che qualche inquilino bastardo ha buttato qualcosa nell’angolo ovest del giardino,che le petunie non sono cresciute quest’anno..
E sempre in tema di veleno..dovresti venire alle riunioni del mio condominio!..Tre falsi sorrisi,sguardi torvi e lamentele, c’è veleno in quantità industriali.
e che dire di mia suocera?Quella è più velenosa di un serpente..e anche la sua cucina!Fa dei minestroni talmente disgustosi, che non mi stupirei se uno dei suoi ingredienti preferiti fosse la Cicuta!
..e la fila alle poste?non è venefica quella?..e le giornate da bollino rosso del ritorno dalle vacanze?Quelle sì che ti avvelenano..
..che poi,se vai a guardare bene,il mondo è pieno di cose velenose..

“Sì..ma io parlavo di terra,acqua e aria..stiamo avvelenando la natura..”

Cazzo se è vero!
Nella terra oggi ci cresce solo dio sa cosa!
Mio zio la settimana scorsa è andato a funghi..e non ha mica raccolto amanita falloide scambiandola per funghi prataioli? Pensava di raccogliere gli Champignon e invece era un Pacco!..che se non era per il vicino di casa che li ha riconosciuti,finivamo tutti all’ospedale a farci la lavanda gastrica..ah,ah!..
E l’aria?..l’altra sera ho visti in tv che parlavano della Cina..a Tokyo hanno livelli di polveri sottili superiori di 50 volte a quelli considerati eccessivi e sopravvivono tranquilli..da noi rompono i coglioni per qualche punto in più..e ci bloccano i centri storici per poi romperci il cazzo con le domeniche a piedi..
Certo ne vedi in giro un sacco con la mascherina protettiva, ma dico..pure da noi alcuni la dovrebbero portare..vedi certe facce in giro!..Ah,ah,ah!!
L’acqua?..quella del rubinetto si sa che fa cagare..basta andare di minerale in bottiglia..
..e tutti sti allarmisti del cazzo non li sopporto..come si vede che non conoscono il vecchio detto popolare che dice: per pulire una cosa se ne deve sporcare un’altra..
..e parlavi di estinzione?..sapessi come vorrei che si estinguessero certe persone!
Ti ho mai parlato di mia suocera?!?

Sì! Ma volevo parlare della natura! Il mondo! L’ecosistema! L’ambiente! Le specie in via d’estinzione!

Ah! Sì! Le specie in via d’estinzione!..Sarà come dici tu ma secondo me si esagera..
Tipo l’altra sera che ho visto un documentario palloso che continuava a rompere gli zebedei con sta storia delle api a rischio.
Una roba di fantascienza dove ipotizzavano che la scomparsa delle api avrebbe potuto portare a un cambiamento dannoso per l’ecosistema
mondiale.
Maddai! Le api!..Che cazzo fanno le api se non miele e rompere le palle quando sei in un bel giardino fiorito?!?..Sti scienziati!!! Figurarsi se un cazzarola di insetto inutile può influire sul pianeta!
E un po’ come sta storia delle balene,no?Se una tradizione è millenaria ci sarà pure una ragione,no? E pensa che se l’uomo non cacciasse le balene, non si sarebbe scritto il famoso romanzo “Moby Dick”! E poi scusa..nNon si butta via niente della balena!..O è il maiale?..Ah,ah,ah!
No,dai..scherzo.
Anche io sono un amante della natura..i panorami..non sai che magnifiche albe mi son visto nei boschi quando andavo a caccia..fantastico.
Comunque non tutte le specie sono in via d’estinzione..mia suocera per esempio..


.....




_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."