ELVIS ITALIAN COLLECTOR CLUB - Sito ufficialmente riconosciuto da Graceland

ELVIS CHRISTMAS by RED RONNIE leggermente in ritardo...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    René78
    Post: 103
    Registrato il: 06/02/2018
    Utente Junior
    00 07/02/2019 12:42

    Elvis Christmas leggermente in ritardo, poiché Natale è già passato e questo video mi era sfuggito ergo lo posto adesso. Red Ronnie parla dei dischi di Natale di Elvis, e ne parla bene, con cognizione di causa. Quindi è un contributo apprezzabilissimo alla galleria di filmati/ascolti di questa sezione del forum, secondo me.

    Molto bello anche il commento sottostante al video (lo trovate direttamente guardando il video stesso su youtube). L'unico commento, purtroppo, nonostante i video di Red Ronnie siano sempre intasati di commenti ed opinioni. Ma lo si sa, da anni, che parlare di Elvis in Italia è come parlare del Latium vetus: chi lo conosce (a parte gli appassionati di storia romana)?

    Eppure chi ascolta musica dovrebbe conoscere il fondamentale apporto dato da Elvis all'evoluzione della musica rock e pop del '900, così come tutti gli appassionati di storia dovrebbero conoscere le basi dell'antica Roma. Ma per carità, questa mia non è una polemica, bensì solo un'amara riflessione.

    Andiamo al video, senza perderci in chiacchiere. Buon ascolto.



    [Modificato da René78 07/02/2019 12:42]
    Principe René von Habsburg-Lothringen: Principe Imperiale di Miramar, Granduca di Boemia e di Wittelsbach, Arciduca di Villa Borghese, Console Emerito dell'Ordine Equestre dei Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme
    *******************************
  • OFFLINE
    vali/g52
    Post: 7.015
    Registrato il: 30/04/2005
    Utente Master
    00 09/02/2019 01:03
    Che bello sentire parlare così di Elvis. Ogni tanto una persona competente ci vuole.