00 12/11/2023 21:38



La STAR ha annunciato il DVD "He'll have to go" che verterà su "Elvis in concert".

Ecco il trailer:


Ecco l'annuncio pubblicitario:
«Per la prima volta presente in widescreen. Non solo sono state utilizzate più angolazioni, ma anche il concerto è montato senza troppi discorsi e le canzoni si fondono più velocemente. Grazie a questo approccio, le performance di Elvis risultano molto più forti che in qualsiasi altro dvd contenente questo filmato. I rapidi e intelligenti montaggi del filmato danno una sensazione del tutto nuova e anche se Elvis non era al suo meglio la sua voce era comunque incredibile. Finalmente è uscita una versione "degna di essere pubblicata"!
Contiene tutte le canzoni dello speciale televisivo originale "Elvis in Concert" e tutti i brani del secondo lato dell'album omonimo. I filmati dello speciale originale sono stati combinati con outtakes e rari filmati in 8mm. Come bonus è stato incluso un simpatico clip "just for fun".
"I wanna try something new" è stato uno dei momenti salienti del film di Baz Luhrmann "ELVIS" dello scorso anno. Mostrava Austin Butler nei panni di Elvis, alle prove a Las Vegas per il suo nuovo spettacolo. Qui potete vedere "quello che sarebbe potuto essere", dato che Star ha montato l'audio della colonna sonora con filmati reali di Elvis. Spero che vi piaccia. Sono inclusi anche un bel videoclip ufficiale di "That's All Right" e alcune bonustrack con filmati rari. Quasi dimenticavamo che la title track "He'll Have To Go" è un tipico videoclip Star con molti filmati rari di Elvis "attraverso gli anni".»
[Modificato da marco31768 03/12/2023 16:46]