00 19/04/2014 17:07

Marvel One Shot

Una divertente serie di corti che gli amanti della Marvel che hanno apprezzato le ultime trasposizioni cinematografiche,troveranno molto divertenti.
Cinque brevissimi episodi (tra i tre e i quindici minuti) che riprendono alcuni personaggi da “I Vendicatori”, “Thor”, “Capitan America” e “Iron Man”.
Il primo e il secondo (rispettivamente “Il Consulente” e “Una cosa buffa accaduta sulla via per il martello di Thor”) vedono protagonista l’agente Phil Coulson dello SHIELD (visto di sfuggita in Iron Man e Thor).
Il terzo ("Articolo 47") vede protagonista l’agente Sitwell (socio di Coulson) alla ricerca dell’unica arma aliena funzionante sopravvissuta alla battaglia di New York vista ne “I Vendicatori”.
Il quarto ("Agente Carter") è dedicato alla bella agente dei servizi segreti che si innamorava dell’eroe in “Capitan America”.
Il quinto (“Tutti salutino il Re”) è centrato su un’intervista dai risvolti inattesi,fatta a Trevor Slattery,colui che si fingeva Il Mandarino in “Iron Man 3”.

Piccole perle che riprendono personaggi “minori” delle saghe Marvel cinematografiche,condite da un’ironia davvero piacevole.
Ho apprezzato il primo,il secondo e il quinto,ma se siete aficionados del genere ve li consiglio tutti.

Voto globale: 8



[SM=x2320233]


[Modificato da ZAK007. 19/04/2014 17:07]
_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."