00 20/09/2010 22:08
Sei elefanti si dondolavano sul filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante. Costui li seguì e fece notare che il filo della tela di ragno non c'era. Allora i sei elefanti si litigarono fra loro accusandosi l'un l'altro di presa in giro.

Poi si misero a riflettere e dissero: ma se ci si dondolava lo stesso anche senza filo, forse il filo non serve a un cazzo basta volersi dondolare. Con la fantasia, anche un filo di ragnatela che non c'è può sembrare un' amaca per elefanti.

C'è solo da sperare che nessun internauta legga questo post, sennò poi va in giro dicendo: andate su Pitelli, che li si dondolano tutti sul filo di ragnatela che non c'è e che sembra sia resistentissimo, perché regge sette elefanti. Ma entrate in anonimo, sennò vi pigliano per citrulli. E gli altri diranno: ma come mai su Pitelli credono che si possa dondolarsi su un filo di ragnatela che non c'è?

Sarà mica per vivono nel mondo dei fumetti?... Annamo bbeneeeeeee!

_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.