00 28/09/2010 18:54
Re: c'è anche sui forum
Blumare369, 28/09/2010 18.39:

Il poveretto è sconcertato. Sta li appollaiato come un avvoltoio su un ramo in attesa che qualcuno muoia. Sperava, il mentecatto, di trovare un post di Blumare sotto cui apporre una delle sue stupide frasi che ha racimolato qua e la nei forum demenziali che frequenta. Ma niente. Le ha li ancora scarabocchiate sul foglio che avvolgeva il panino con la frittata che sua madre non gli fa mai mancare quendo lo posiziona al mattino davanti al pc per passare poi a riprenderlo la sera tardi.

Molte frasi a effetto (vomito) infatti spesso non calzano. Sono evidentemente fuori contesto, ma l'idiota quelle ha trovato e senza discernimento alcuno le inserisce sotto un post di Blumare.

Se Blumare non posta topic il demente sta li... Ogni tanto fa tentativi di inserimento sotto post di altri, ma non mi risula che mai nessuno le abbia quotate. Stanno li, a riprova di uno sbrodolamento casuale del primitivo cervello.

Com'è vero che ogni piccolo paese ha il suo scemo del villaggio, anche i forum hanno il loro. Lo scemo del villaggio si accoda a colui che un giorno, preso da umana compassione, gli ha rivolto un cenno... e non lo molla più. Fan così anche i mendicanti davanti alla chiesa: se uno fa loro l'elemosina, ogni giorno lo tampinano finchè quello, per liberarsene, non gli getta la cosueta monetina.


Bene vedo che state annuendo con un sorriso imbarazzato e cercate il baffuto faccione, segno che avete ben capito chi sia il poveretto.

Vogliamogli bene... il destino potrebbe dare a chiunque un figlio così... anche se proprio proprio come lui non è facile nemmeno per il destino.

[SM=g7341]




Ti dirò, un figlio con la capacità di sintesi e la sagacia di Neongenesis lo vorrei avere.
Anzi, mi sto già attrezzando... [SM=g7350]

Hasta.

_______________________________________
Il foro di Settecolori