Il Foro di Settecolori

Il ritorno di Silvia Rocca, dj e mamma nuda con bebè nel nuovo calendario

  • Messaggi
  • OFFLINE
    binariomorto
    Post: 3.681
    Sesso: Maschile
    00 26/10/2010 00:24
    Silvia Rocca: "Sono una mamma sexy"
    Gli scatti del calendario 2011


    Habitué di calendari senza veli e ancora di più di tutto quanto fa trasgressione e provocazione Silvia Rocca, la nacked dj, la deejay nuda, psicologa oltre che conduttrice e attrice svela in anteprima a Tgcom gli scatti del suo lunario 2011. E questa volta non è sola, con lei, nelle bellissime immagini, anche il suo piccolo, nato da poco tempo: "Voglio dimostrare che si possono avere figli e essere comunque sexy".


    Siamo abituati a vederla come mamma l'ha fatta ma ora mamma lo è diventata lei stessa. Questo non le ha fatto perdere la voglia di spogliarsi. Anzi. "Quando una donna partorisce non si sente più sexy", spiega la Rocca a Tgcom: "Ma non è vero, si possono avere figli e essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro".

    Le immagini, quasi tutte in bianco e nero, la ritraggono senza veli, ma con le parti intime sempre coperte, mentre abbraccia teneramente il suo bambino, lo tiene in braccio, lo coccola e gioca con lui. "Si può benissimo conciliare la propria vita professionale con il nuovo lavoro di mamma", spiega Silvia che ha da poco finito un nuovo libro, un thriller dal titolo "Brivido caldo" e che continua a fare la dj.

    E il bambino dove resta mentre lei si scatena alla consolle musicale? "Con le mia guardie del corpo. Sono loro ad occuparsi di lui quando io lavoro.


    Silvia, mamma sexy

    Fonte: tgcom
    _______________________________________
  • OFFLINE
    Blumare369
    Post: 3.793
    Sesso: Maschile
    00 26/10/2010 07:46
    Ma che schifo! Vuoi mettere quei bei maschini nudi?!

    Quando finalmente il despota che ama le donne cadrà, a sinistra finalmente si potranno sfogare coi maschi nudi.
    _______________________________________
    ______________________________________________________

    Generalità: Giordano Bruno

    Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.