00 12/01/2011 08:18
Fiom: attentato al lavoro e tradimento morale dei lavoratori
Io spero che Marchionne non investa in Italia. Finché le orde comuniste della FIOM e della CGIL, nemiche del lavoro e dell' Italia, infetteranno i luoghi di lavoro non ci sarà nessuna speranza in fabbrica per i giovani. Nessuna! La FIOM e la CGIL hanno interesse a
far fallire il progetto Italia. Quelle due associazioni a delinquere faranno fuggire tutte le fabbriche italiane entro una decina di anni. Loro sono mossi dal comunismo bieco e l'Italia moderna è vista come una nazione debosciata.

Per far si che questi traditori possano venir sconfitti occorrono purtroppo decine di migliaia di lavoratori a casa senza più lavoro, I lavoratori capiranno allora che chi ha creato il disatro alla cubana sono state FIOM e CGIL.

IO fossi Marchionne non andrei nemmno alla consultazione, tanto la FIOM anche se perde infiltrerà dei lavoratori kamicaze ch fingendo di aver detto si, poi saboteranno le linee di montaggio e fomenteranno gli altri lavoratori.

Meglio chiudere subito e tutti a casa a cantare bandiera rossa (rossa di sangue delle persone perbene che non sono comunisti). Come accadde dopo la guerra, che i comunisti uccisero per cattiveria e vendette personali centinaia di migliaia di italiani inermi.

Ovunque ci sia una bandiera rossa con falce e martello ci sarà miseria, corruzione, tradimento, mancanza di lavoro, supprusi, violenze.

Possibile che non ci siamo più dei bravi ragazzi amanti dell' Italia e del lavoro che vadino a prendere per un orecchio i traditori comunisti e far fare loro un atto di cosctrizione?

[Modificato da Blumare369 12/01/2011 08:21]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.