00 06/02/2011 10:53
Re:
ZAK007., 05/02/2011 23.44:


Visto quello che scrivo?

Beh,almeno io ho diversi argomenti di conversazione..
Tu invece hai solo due "argomenti" e ci ricami sopra ripetendo le solite cazzate all'infinito.
Ti sei fatto vanto di aver scritto centinaia di post senza renderti conto che praticamente parli sempre del medesimo argomento..praticamente scritto uno,gli altri sono l'eco del primo.
Povero Blu..Leggiti un libro..così magari impari qualcosa.
Pontifichi a destra e manca e neppure sai la Storia.

Comunque..inutile continuare a discutere con te.
T'ho evitato per più due anni (nonostante a volte con i tuoi post senza senso mi son sentito colpito nel personale)..
I principi della dialogo implicano individui che sappiano mettersi in discussione..e tu non sei proprio in grado..sei solo capace di offendere chiunque non la pensi come te.
E poi ti lamenti che tutti ce l'hanno con te (proprio come quel gran nanetto coglione di cui tessi le lodi a oltranza)..

Continua pure a fare l'unica cosa nella quale eccelli:rompere i coglioni..contento tu......




Se cambiamo il destinatario del thread sarebbero le stesse cose che io rivolgerei a te. Un presuntuosetto che crede di capire qualcosa senza capire un cazzo.

Anche io tante volte sono stato li li per replicare ai tuoi post, ma sarebbe stato come parlare al muro. Si discute con chi si ritiene in condizione di capire. Con te sarebbero state solo polemiche sterili.

Sei un mediocre in una massa di mediocri. Tu per me non rompi i coglioni... dai solo quel poco che puoi....e anche tu sempre uguale e ripetitivo.

Ma per fortuna la rete è grande e ciascuno di noi due può evitare l'altro. Possiamo salutarci qui con un cordiale e reciproco vaffanculo.


[Modificato da Blumare369 06/02/2011 10:54]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.