00 06/02/2011 18:18
Re: Re: Re:
Hasta la victoria, 06/02/2011 17.34:



Mi domando e chiedo: è mai possibile che coloro i quali pensano in modo indipendente dalla massa od abbiano posizioni politiche diverse dalle tue siano tutti degli incapaci o canizza pervertita dall'odio?

Non voglio difendere Zak (non ne ha assolutamente bisogno, capace qual'è a provvedere da solo), ma definirlo un mediocre (a parte il naturale turpiloquio che riesci continuamente a vomitare) è quanto meno un insulto alla nostra e, permettimi, anche alla tua intelligenza.

Di più non mi va di dire; constato però con sempre maggiore amarezza
che l'ingiuria del tempo non attenua affatto le tue naturali predisposizioni!






Non c'è che dire, hai ragione. Tranne che non hai letto che Zac senza pensarci un secondo dietro un mio post ha detto che le mie osservazioni sono aria fritta. Poteva dire il perché non le condivideva. Invece no. Arriva, dice che la mia è aria fritta e se ne va. E con me non si può fare. Io so bene di avere qualche idea giusta e molte idee sbagliate, ma se arrivi e mi offendi scatta la reazione. Tutto qui.

Tralascio l'ultimo periodo che mi hai dedicato sulle naturali inclinazioni che peggiorerebbero con l'età.


_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.