00 12/02/2011 23:50
Sarebbe utile scorrere a ritroso i vari topic fino ad incontrare il momento dove un corretto seppur vivace dialogo si trosformò in un vociante e becero scambio di invettive.

Fu quando neongensis prese a fare battute dietro ogni mio post. E quando Binario iniziò a fare prevalentemente la velina di la Repubblica.

Io per non essendo di destra e avendo militato a sinistra ho sempre sostenuto che Berlusconi è il male minore della politica italiana. Oggi non solo lo penso, ma lo grido ai quattro venti.

Qui nessuno la pensa come me, e questo è legittimo, ma i toni non sono scaduti per questo. Ho solo reagito perché provocato e offeso.

Ci sono qui persone di ottimo livello culturale, fra le quali tu e hastino. Quando ho letto topic di spessore culturale mi sono ben guardato dall'intervenire alla caciarona.

Io ho un mio modo di stare in forum. Il mio modo è: rispetto per i temi seri. Aggressione virulenta quando si fa politica di sinistra antibelusconi tout court.

Poi se vengo assalito personalmente reagisco duro e contraccambio, se invece il dialogo pesante è prettamente politico non offendo i foristi ma i personaggi politici.

Blumare piace o non piace. Se piace bene, se non piace si va più in la. Se invece lo si vuole coartare o mortificare allora la strada è obbligata: si va alla bagarre

Io, come ho già detto, la mia vita in salita l'ho percorsa e sono arrivato. Professionalmente mi sono affermato pur non avendo una laurea. Anche oggi (che ho le mie belle pensioncine) lavoro e mi va pure bene. Evidentemente qualcosa la so fare (non so tu, cosa faccia). Ma qui sui forum sono un personaggio di rottura (non solo di coglioni), provocatorio, rissoso, sguaiato. Ho sempre detto di essere così. Se tu non vuoi entrare in conflitto puoi solo evitarmi, perché è evidente l'incompatibilità. Ma ciò non vuol dire che devi evitarmi.

Una persona che si ritiene intelligente e colta, non entra in discussioni con uno come me, a meno che non ami la rissa.
Anche Hastino lo ha capito e ora, tranne qualche battuta, non entra più in polemica. Lo sa che non giova al forum ed è solo perdita di tempo e di immagine.

Io sono così e non ho nulla da dimostrare a nessuno. Quindi... non ti curar di lor ma guarda e passa...

Ma se vuoi...
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.