00 13/02/2011 10:13
Dunque, siccome a te piace darmi dell' omino, a me piacerà da qui in avanti chiamarti testina di cazzo, che abbrevierò t.d.c. Così ci siamo rinominati.

Detto questo, t.d.c., il fatto che tu abbia una certa cutura non ti autorizza ad essere sprezzante con me, perché non te lo puoi permettere. Perché non te lo puoi permettere? Semplicemente perché le tue idee solo solo diverse dalle mie e non migliori. Quindi arrogarti giudizi è solo da cafone. Ma un cafone impertinente, che quindi può essere mandato affanculo.

Io rispetto weiss e rispetto altri, ma ora non rispetto più te, perché non mi pare tu sia stato nominato giudice degli altrui comportamenti e quidi assurgendo a giudice dei miei comportamenti altro non fai che apparirmi spocchioso, quindi affanculabile (neologismo).

I post che fanno incazare te per me sono post di successo, perché hanno dato un calcio nel culo prpoprio a gente come te, che crede di sapere o capire, ma non sa e non capisce un cazzo, ovvero capisce ciò che glihanno inculcato in un cervello evidentemente vulnerabile.

I fatti tragici e stragisti credo che siano stati di fatto stragi di sinistra camuffate da stragi di destra. E che ti piaccia a o no io ho il diritto di pensarla come voglio.

Io non ho alcuno scopo nel dichiarare il mio credo e nessun interesse al fatto che tu mi creda o no. Nessun interesse della considerazione che uno come te può avere per uno come me. Nessuno!

Per quanto riguarda la massima di Voltaire la vedo -se usata da te- come una pistola carica in mano ad un bambino: pericolosissima. Perché? perché un presuntuoso di una massima di libertà fa uno strumento di offesa.

Il come comportarmi in questo forum non sta a te ricordarmelo. Anche questo è un segno del tuo voler apparire superiore non essendolo.

Infine i due da te citati: neon e Hasta. Neon è per me poco più che una macchietta simpatica, mentre hasta è una persona che rispetto e apprezzo molto.

Rimani fuori dalle mie simpatie solo te... ma sei il male minore, perché con un vaffanculo ti inserisco nella giusta posizione della scala dei foristi coi quali interagisco: uno di quelli che stimo meno.

Tu l'ultima parola in questo topic la metterai soltanto se farai come ti ho suggerito all'inizio: mandiamoci reciprocamente affaculo e via, ciascuno per la propria strada. C'è posto per tutti e due in questo come in altri forum.

[Modificato da Blumare369 13/02/2011 10:16]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.