00 11/02/2011 21:32
Lo so lo so, il mio è un compito difficile. Come fare a far capire ai comunisti, post comunisti, nipoti di comunisti che la sinistra è un inganno? Come fare a far capire loro che la morale non sarà quella del berlusca che va a donne ma nemmeno quella del Marrazzo o del Vendola che sono donne dentro, ma ahimé uomini fuori? Come far capire a Zack che non si deve dare del porco a berlusconi quando si è UN presidente di regione con 25 cm di cazzo nel culo?

Come si fa a fare le moraliste quando si è spompinato a destra e manca per far carriera, si sono sposati uomini più vecchi e si tromba coi giovani come molte delle donne che andranno in piazza domani? E chi le orchestra quested mignotte? De Benedetti. Cos'ha fatto De Benedetti? ha truffato e fatto fallire con fraudelenza una banca. E' questo il loro mentore? La sinistra (donne e uomini) fa la morale con la bocca e si prende il cazzo nel culo. Bella morale! Che schifo la sinistra! Ma andate a cagare!

Zack dice che sono omofobico. Non è vero. Anzi! è vero il contrario. Io faccio questi discorsi perché non ammetto che un culattone (non un omosessuale) non può fare la morale sessuale. E' amorale se vogliamo usare lo stesso metro usato per berlusconi andare a dire a destra e manca che si ama un uomo e si vuole un bambino. Mentre invece sarebbe legittimo. Io sono per il matrimonio gay e l'aodozione della coppia gay di un figlio. Ma se questi gay si mettono a fare i moralisti, da gay diventano subito culattoni froci. Dopo aver capito cos'era (e è) il comunismo assassino sono stato un pannelliano della prima ora, ho fatto le lotte a suo tempo e sono profondamente libertario. Ma non sopporto l'ipocrisia. La possiamo fare, la morale, sul piano dell' onestà, ma non sulle abitudini sessuali.

Poi ricordiamoci che non si offende un forista se non si vuole scatenare una reazione, che come ben sapete non mi costa molta fatica.


Tralascio la solita battuta del neongenesis.
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.