00 13/02/2011 16:04
Rispondo a una osservazione: passi dal vaff. Zack al caro zack poi torni, ecc...

Il caro Zack era conciliante. preso atto che fra noi non può esserci amicizia né stima, ti offrivo una via onorevole per l'indifferenza, ma poi tu hai ripreso con l' omino e allora mi sono risentito tirato per i capelli.

Tu lo vedi come sono fattto io... lo vedi bene. Sai che un aggettivo offensivo, se lo noto, non lo lascio passare... perché allora insisti, quando col caro zack avevo di fatto teso la mano?

Vuoi un confronto con me che davvero serva anche al forum? ma certo. Io però ho solo un campo dove credo di essere sufficientemente edotto: l'economia.

Bada bene, non economia vista di parte. Non un comizio. Non il postare come fa Binario la gazzetta del De Benedetti. Ma piuttosto il vedere perché la nostra aconomia si trovi così e cosa fare per uscirne secondo il punto di vista di un uomo che ha sempre operato nel campo economico. Su questo tema potremo non tanto confrontarci, perché abbiamo davanti una situazione ormai compromessa, ma dire ciascuno cosa farebbe per uscirne. Io e te non possiamo fare niente per mutare qualcosa, ma possiamo valutare le proposte di politica economica che vengono messe in atto e discuterne ciascuno con la propria visione delle cose.

Se è questo che credi si possa fare, io ci sto. Diversamente possiamo seguitare a dare spettacolo così come stiamo facendo ora. La gente viene, legge, ride o manda affanculo, poi se ne va.

Io e te non siamo né i primi a bisticciare, né saremo gli ultimi.


[SM=g7349]
[Modificato da Blumare369 13/02/2011 16:05]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.