Il Foro di Settecolori

Altro che Marra, nel futuro della Tommasi c' è un nobile, una vita normale e forse anche il matrimonio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    binariomorto
    Post: 3.680
    Sesso: Maschile
    00 05/11/2011 22:40
    La Tommasi convive con un nobile
    Sara pensa anche al matrimonio



    Torna a sorridere Sara Tommasi. Dopo un periodo buio, fatto di scandali, depressione, psicanalisi, la soubrette ha ritrovato la serenità accanto a un uomo. Lui è Alessandro Verga Ruffoni Menon, 26 anni, conte, futuro avvocato, in tv ha messo alla prova le ragazze di Tamarreide. Si sono conosciuti in discoteca otto mesi fa, da due convivono. “L'anno nuovo ci porterà qualcosa... Magari il matrimonio” dice Sara.

    Avevamo lasciato la ex naufraga pensierosa e triste, nascosta dietro cappelli e occhialoni per non farsi riconoscere, la ritroviamo sorridente e in gran forma accanto ad Alessandro. “Ci siamo incontrati tramite amici comuni, otto mesi fa, in discoteca. Ci siamo piaciuti al primo sguardo e da due mesi conviviamo a casa sua a Milano” racconta al settimanale Novella la showgirl.

    Lui sta preparando la tesi, lei fa pratica in uno studio di commercialista. “Cuciniamo, ci facciamo il caffè, ci coccoliamo... Usciamo anche spesso, andiamo al cinema, in discoteca, a lui piace molto” continua la Tommasi.

    Alla vita sotto i riflettori lui è abituato: “Al fatto che quando andiamo in giro mi fermano” dice Sara, ma insieme sognano anche una famiglia. “Facevo sacrifici per il successo. Ora ho capito che bisogna pensare di più alle cose vere... Il fidanzato. Ora voglio fare la mamma”.

    Fonte: tgcom
    _______________________________________
  • OFFLINE
    Blumare369
    Post: 3.793
    Sesso: Maschile
    00 06/11/2011 13:00
    Il Binariomorto, non avendo orami più niente da scrivere su berlusconi, torna alla sua iniziale vocazione: il gossip.

    [SM=g7341]
    _______________________________________
    ______________________________________________________

    Generalità: Giordano Bruno

    Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.