00 24/12/2008 19:30
Ed ora un giudizio..

Il genere mi sembra quello ormai decisamente inflazionato della realtà futurista, il classico mondo degenerato nella violenza e nella barbarie, seppur supportata da ogni sorta di diavoleria elettronica.
Un genere che è difficile portar fuori dagli stereotipi delle decine e decine di serie e personaggi realizzati sulla stessa falsariga ( che hanno creato e poi tramandato all'infinito gli stereotipi stessi di questo genere ).
Difficile, a meno che non si sia dei grandissimi autori, ma qui già dai dialoghi leggo cose ed espressioni lette e rilette.

Quanto al disegno : ottimo, anche se ancora non siamo sull'eccellenza : è insomma un modo di disegnare che presenta ancora incertezze e ingenuità, che può andar bene per fanzine e circuiti underground, ma non ancora, per intenderci, per "industrie" come i fumetti Bonelli.

Però mi piace, mi verrebbe voglia di scrivere qualche sceneggiatura e sottoportela per disegnarla, magari per qualche rivista tipo Blue [SM=g7350] ( che però pubblica altro genere di fumetti [SM=g1652130] )

_______________________________________