00 05/07/2009 18:13
Re:
unsorrisoamico, 05/07/2009 15.29:

Eppure se ci pensate bene la scoreggia è un momento topico della vita di coppia. Segna una tappa fondamentale. Finche i due della coppia non scoreggiano liberamente l'uno davanti all'altro si può dire che la coppia non è ancora effettivamente formata.

In genere quando un uomo e una donna si incontrano, si piacciono e dopo qualche preambolo finiscono a letto, una scoreggia fuori controllo metterebbe in crisi quel delicato momento. Quante donne non danno subito il culo peroprio perché temono che la scoreggia si manifesti improvvisa e inopportuna. Viceversa (parlo da culomane) quando la coppia è affiatata la scoreggia da il la alla penetrazione anale. Insomma: un irresistibile richiamo al quale i veri cultori del culo non sanno rinunciare.

Ecco allora che quando i due iniziano la convivenza, quel momento che si sa dovrà venire, è atteso e temunto. Chi inizierà per primo? Lei o lui?
Avendo avuto numerose convivenze, ho sempre pilotato la cosa in modo che la lei pensasse di farmi un piacere a scoreggiare in mia presenza. L'ho sempre convinta che la sua scoreggia valesse più della parola ti amo. E devo dire che nella giusta situazione, le mie dolci donne, dopo una prima timida scoreggietta mi hanno fatto sentire tutta lo loro capacità espressiva. Solo allora la convivenza ha potuto effettivamente aver luogo. [SM=g1652054]



Ecco un discepolo di Spacc [SM=g7350] [SM=g7350]