RimmelClub Forum Il forum del RimmelClub

Richiesta concerto de gregori

  • Messaggi
  • OFFLINE
    francis turner
    Post: 1
    Registrato il: 02/01/2010
    Città: L'AQUILA
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2010 23:16
    vorremmo invitare il principe ad esibirsi a L'Aquila
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma sono un ammiratore di francesco de gregori da anni. A dire il vero non rappresento solo me stesso su questo vostro forum, ma la voce di un gruppo di ragazzi e studenti aquilani, amanti della musica e dei testi del principe. Qualche sera fa, mentre eravamo tutti riuniti a cena ed ascoltavamo il vinile "Titanic" di de gregori, è stata avanzata l'idea di proporre al cantautore romano di esibirsi nella nostra città. Lo so, la proposta è assurda (nessun artista si esibisce a domicilio su commissione) però tentare non costa nulla. Lo so cosa starete pensando in molti in questo momento: "ma guarda questi Aquilani, che siccome hanno subito il terremoto, adesso credono che sia tutto dovuto loro, persino richiedere a de gregori di andare là a fare un concerto". In effetti, la richiesta non ha nulla a che fare con la nostra situazione, era solo una provocazione che volevamo lanciare. Non so se sia questo il luogo adatto per una richiesta del genere, non so se francesco frequenti questo forum né se vi sia qualcuno che ha contatti con lui, però noi un tentativo volevamo farlo.
    Scusate se l'idea avanzata è risultata troppo folle. Buon anno a tutti.
  • OFFLINE
    Lorenz James Barbagianni
    Post: 1.438
    Registrato il: 17/05/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 03/01/2010 10:53
    Re: vorremmo invitare il principe ad esibirsi a L'Aquila
    francis turner, 02/01/2010 23.16:

    Lo so, la proposta è assurda (nessun artista si esibisce a domicilio su commissione) però tentare non costa nulla. Lo so cosa starete pensando in molti in questo momento: "ma guarda questi Aquilani, che siccome hanno subito il terremoto, adesso credono che sia tutto dovuto loro, persino richiedere a de gregori di andare là a fare un concerto". In effetti, la richiesta non ha nulla a che fare con la nostra situazione, era solo una provocazione che volevamo lanciare. Non so se sia questo il luogo adatto per una richiesta del genere, non so se francesco frequenti questo forum né se vi sia qualcuno che ha contatti con lui, però noi un tentativo volevamo farlo.
    Scusate se l'idea avanzata è risultata troppo folle. Buon anno a tutti.



    Molti artisti [o presunti tali] si esibiscono a domicilio e su commissione. Viste le ultime location -televisive e non- in cui si è esibito De Gregori, la tua richiesta non m'appare così folle.