00 04/11/2010 22:35
Re:
Blumare369, 04/11/2010 22.16:

Weiss non sono filastrocche. E' ciò che per tantissimi è vero. Poi se non piace non puoi dire che io dico filastrocche. vale quello che dico io come quello che dici tu. Di fatto il colpevole non c'è. A Fioravanti e la Mambro sono stati fatti processi indiziari.

E' sempre la solita storia: ciò che non piace a sinistra (e tu non lo sei) sono balle e fandonie, mentre la sinistra afferma sempre il vero.

Io la penso così e vale esattamente come le cazzate altrui




Fioravanti e la Mambro sono pressochè sicuramente innocenti, ma a dar piste false per depistare è stato Gelli, che forse tu pensi essere comunista, ma lui non si considera tale.
A metter la valigetta con armi ed esplosivo su un treno per depistare dando forza alle affermazioni di Gelli furono due carabinieri, ed in genere nell'arma i comunisti non son numerosi.
A fornire le armi in questione è stato Carminati, terrorista nero e criminale vicino alla banda della magliana. Tra parentesi tutti i boss della banda tranne Mancini (che giustamente era di sinistra9 si dichiaravano fascisti.
Un altro che si è sbattutto parecchio ed è stato condannato per il depistaggio è il mio relativamente vicino di casa Pazienza.
Anch'esso non si può definire e non si definisce comunista.
Se tu vuoi parlare così per provocare puoi anche farlo, ma se insisiti anche davanti ai fatti fai solo la figura dello sciocco che non capisce neanche quel che legge e non sa di cosa parla.
_______________________________________
Il foro di Settecolori