00 13/12/2010 09:32
Re: Re: Re: Re: Re:
666, 13/12/2010 0.14:




si è rotto un monitor della samsung dopo 18 mesi, chiamato, son venuti a ritirarlo e a riportarlo, nn ho speso una lira e considerando che era sotto natale ci hanno messo 10 giorni.

allo scadere dei due anni di garanzia si è bruciato un ups atlantis land, sostituito in toto senza spendere un centesimo 4 giorni

dischi seagate sostituiti a giro di posta, 5 anni di garanzia

Hardware apple lo produce la foxconn, che con i suoi 800.000 dipendenti produce hardware x le maggiori case mondiali

www.tomshw.it/cont/news/foxconn-una-tragedia-che-riguarda-tutti-noi/2554...




mi hai fatto solo esempi di hw per computer, in cui il mac book ha dalla sua la sola leggerezza e capacità. Ottimo per i professionisti senza particolari esigenze informatiche poichè adatto per la particolare intuitività.
A livello di telefonia, la stessa Samsung che tu hai citato, non è rilevante. Io attualmente sono in aspettativa di un prodotto Nokia di grande capacità tecnica e grafica.
Fatto sta è che quello che ti volevo dire, la Apple stessa è stata con l'iPhonea a impostarsi sul mercato (e io sull'iPhone ho da ridire solo sul prezzo). Tanto è vero che i suoi pc erano/sono usati da chi aveva/ha esclusivamente particolari esigenze grafiche. Su di essi concordo con te che sull'averlo è "figo".

_______________________________________
Il foro di Settecolori